lunedì 15 settembre 2008

Uomini Permalose


[uomomisterioso_]  buonasera

[ermenedilda] oddio...

[ermenedilda] un aiutino, signor Mike...

[uomomisterioso_] ??????????

[ermenedilda] sei Davide Mengacci !!

[uomomisterioso_] no conti

[ermenedilda] il mago Do Nascimiento !!

[uomomisterioso_] no ti ho detto carlo conti

[ermenedilda] mmmh... come faccio a sapere che sei veramente lui...?

[uomomisterioso_] nn saprei

[ermenedilda] io Carlo Conti lo conosco... ed è un coglione di prima categoria... dimostrami che sei lui

[uomomisterioso_] ma vaffanculo

[ermenedilda] ok... è anche permaloso, allora sei lui

[ermenedilda] possiamo chiacchierare ora

[uomomisterioso_] no mai + sono un coglione ricordi

[ermenedilda] sisi, vabbè, per 'sta volta passsi

[ermenedilda] a meno che tu non abbia in mente altro... Carlo è anche un noto sodomita...

[uomomisterioso_] lasciami in pace

[ermenedilda] e su, non fare l'offesa adesso

[ermenedilda] Cippalippa... Cippalippa...

[ermenedilda] senti, ma un bel sottocoppa di peltro lo vuoi?

[uomomisterioso_] tu ?

[ermenedilda] io ne ho uno che mi avanza... te lo offro in segno di pace

[uomomisterioso_] nn mi interessa

[ermenedilda] Kung Fu Fighting di Carl Douglas?

[uomomisterioso_] che cazzo ti sei fumato

[ermenedilda] qualcosa di Cerrone?

[uomomisterioso_] senti hai rotto vai a divertirti a qualche altra parte

[ermenedilda] niente?

[ermenedilda] Disco Duck?

[uomomisterioso_] ma chi sei per favore

[ermenedilda] oppure Boney M. tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin...

[ermenedilda] non t'interessa?

[uomomisterioso_] vabb fai pure

[uomomisterioso_] nn risp +

[ermenedilda] qualcosa degli Oliver Onions?

[ermenedilda] tipo Sandokan, Orzowei...

[ermenedilda] Cuba dei Gibson Brothers

[ermenedilda] dai, Cuba dei Gibson Brothers

[ermenedilda] però dopo...

[ermenedilda] mi manchi...

[ermenedilda] *sniff*

[uomomisterioso_] tu no x niente

[ermenedilda] ma sì, dai, che un po' ti manco anch'io...

[uomomisterioso_] vaffanculo

[ermenedilda] mi piaci quando fai la stronzetta, sai?

[uomomisterioso_] stronzetta ?

[ermenedilda] ma sì, si vede subito che sei femmina

[uomomisterioso_] senti se cerchi guai li stai trovando

[ermenedilda] urka urka... non mi diventerai mica violenta adesso?

[uomomisterioso_] smettila  un consiglio

[ermenedilda] ma che tenera... si preoccupa per me...

[ermenedilda] sai che un po' mi piace quando mi minacci?

[ermenedilda] fallo ancora...

[uomomisterioso_] ti ripeto smettila  un consiglio

[ermenedilda] la smetto un consiglio?

[ermenedilda] dimmi una cosa, piuttosto... perché vai sulle chat camuffata con nick maschili?

[ermenedilda] ci sono peni molto severi per questo tipo di reato, sai, ragazzina?

[ermenedilda] tu mi trascuri

[ermenedilda] non ricordo nemmeno l'ultima volta che mi hai minacciata... che mi hai smesso un consiglio...

[ermenedilda] non sopporto questo silenzio assordante

Nessun commento: