venerdì 19 settembre 2008

La Trilogia di Anon2818 Pt. 1

[Anon2818] ciao
[Anon2818] vuoi?
[ermenegilda] voglio che?
[Anon2818] chattare
[ermenegilda] no, chattare no
[Anon2818] scopare
[ermenegilda] bingo
[Anon2818] ok
[Anon2818] be ki inizia
[ermenegilda] inizia tu coi preliminari, mio insaziabile bonobo
[Anon2818] inizierei kl baciarti d'appertutto
[ermenegilda] alt
[ermenegilda] mi serve la legenda
[ermenegilda] kl = ?
[Anon2818] col
[ermenegilda] mecojoni... per risparmiare una lettera...
[ermenegilda] ok, prosegui
[Anon2818] mi fermerei sul seno
[Anon2818] ci giocherei un pò
[Anon2818] poi scenderei piano piano sempre più giù
[Anon2818] fino ad arrivare là
[ermenegilda] là...
[Anon2818] fino ad arrivare alla figa
[ermenegilda] well... my lord...
[ermenegilda] ok... poi?
[Anon2818] ti toglierei le mutandine e la leccherei tutta
[ermenegilda] la mutandina?
[Anon2818] gli slip
[ermenegilda] ok, e dopo aver leccato tutti gli slip?
[ermenegilda] ho le mie cose, ma spero non ti formalizzi...
[Anon2818] nn leccherei gli slip ma la figa
[ermenegilda] ah, ops
[ermenegilda] e poi? e poi?
[ermenegilda] poi ci troveremo inzieme?
[Anon2818] la leccherei fino a farla bagnare tutta
[ermenegilda] ah, non la lecchi a secco?
[ermenegilda] lavaggio ecologico?
[Anon2818] si a nche a secco
[ermenegilda] ottimo... è importante dare la scelta alla clientela
[ermenegilda] ma continua pure, io qua son tutta un bollore... zzzZZZzz
[Anon2818] poi mi spoglierei
[ermenegilda] ah, perché tu eri vestito nel frattempo?
[Anon2818] avevo sl slip   
[ermenegilda] sl = solo, immagino
[Anon2818] si
[ermenegilda] ok, sto imparando ad interpretare lo slang da codice fiscale
[Anon2818] pdimmi qualkosa pure tu
[Anon2818] c6
[Anon2818] nn vuoi più
[Anon2818] ti  passata la voglia
[ermenegilda] sto aspettando che tu ti levi quei cazzo di slip e ti dia da fare
[Anon2818] scusa li ho levati ho il cazzo duro
[Anon2818] ora te lo infilo in figa
[Anon2818] ke posizione preferisci
[ermenegilda] aspetta
[ermenegilda] i calzini li tieni, spero
[Anon2818] si
[ermenegilda] ah, ok
[ermenegilda] cioè, un minimo di decoro lo manteniamo
[Anon2818] x k questa domanda
[Anon2818] in che senso
[ermenegilda] si fa rigorosamente CON i calzini
[ermenegilda] per mantenere una certa aplomb
[ermenegilda] noblesse oblige, no?
[Anon2818] nn capisco l'inglese
[ermenegilda] :D
[ermenegilda] grazie... ti voglio bene
[ermenegilda] lo dico a nome di tutti
[ermenegilda] ad ogni modo, torniamo a noi
[ermenegilda] iniziamo dal missionario?
[ermenegilda] un entrée alla missionaria ti va bene?
[ermenegilda] scusami, ancora questo maledetto inglese...
[ermenegilda] ci sei ancora, stallone?
[Anon2818] iok missionario va bene
[ermenegilda] vai
[Anon2818] sisi
[ermenegilda] vai vai vai
[ermenegilda] a briglia sciolta
[Anon2818] ti sfondo tutta
[ermenegilda] tutta tutta?
[Anon2818] sisi
[ermenegilda] okok
[Anon2818] che stai a f'
[ermenegilda] occazzo
[ermenegilda] e mo 'sto f' chevvordì?
[Anon2818] cosa
[Anon2818] 6
[Anon2818] nn risp più
[Anon2818] nn vuoi più
[ermenegilda] sono qua
[ermenegilda] sto aspettando che tu mi sorprenda con nuove, mirabolanti evoluzioni
[Anon2818] cti prenderei alla pecorina
[Anon2818] ti piace?
[ermenegilda] preferisco il pecorino
[ermenegilda] ma perché usi il condizionale?
[ermenegilda] non ti piaccio?
[Anon2818] certo ke mi piaci
[ermenegilda] ah, ecco
[ermenegilda] allora andiamo di presente indicativo, cazzo
[Anon2818] per se parlo sl io nn c' gusto
[ermenegilda] ...
[ermenegilda] ok, io posso usare il trapassato remoto?
[Anon2818] ok
[ermenegilda] grazie... mi ebbe eccitato da morire, seppe?
[Anon2818] si
[ermenegilda] bene... fu bello avere un uomo che mi ebbe capito...
[Anon2818] in che senso
[ermenegilda] tu mi capisci, Anon... e mi sfondi pure...   
[ermenegilda] cosa può volere una donna di più???
[ermenegilda] continua, ti prego

[continua...]

1 commento:

La Pantofolaia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.