martedì 9 settembre 2008

La bella ruralità

[robertooooo] ciao
[debby_] oddio è entrata una vespa corazzata in camera!
[robertooooo] nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[robertooooo] ammazzala!!!!!!!!!!!!!!!
[debby_] ma nooo, la vespa blindata di mio fratello!
[debby_] se lo beccano i miei lo uccidono!
[robertooooo] eh?
[robertooooo] la vespa scooter?
[debby_] sì, l'ha modificata con i suoi amici per investire le mucche sulla provinciale
[debby_] sono degli idioti
[robertooooo] m prendi in giro?
[robertooooo] le mucche se le investi muori anke tu..
[robertooooo] pesano tipo 300kg
[debby_] non con quel mostro che hanno creato
[robertooooo] mah..
[debby_] oddio non ci si sta dentro questa camera, chissà che roba brucia quel coso
[robertooooo] già...
[debby_] prima armeggiava con delle taniche di jagermaister
[debby_] vabbè, facciamo finta di nulla
[robertooooo] si infatti..
[robertooooo] anni?
[debby_] io 19
[debby_] mio fratello 22
[robertooooo] io 22
[robertooooo] d dv?
[debby_] oddio, speriamo tu sia più serio di mio fratello...
[debby_] che per la cronaca sta giocando a beach-volley con una delle nostre galline, non ce la faccio più
[robertooooo] come sei?
[debby_] stanca.

---

[imperatore---]: ciao cm va?
[libera85]: ce la meniamo poco, mi par di capire
[imperatore---]: in ke senso scusa?
[libera85]: siamo di sangue blu?
[imperatore---]: si
[imperatore---]: tu?
[libera85]: no
[libera85]: non ti dispiace se cago mentre chatto con te, vero?
[libera85]: ops
[libera85]: con Voi

Nessun commento: