domenica 28 settembre 2008

Headshot Domenicali Ep. 10

[topolinoto_] :** ciao!!mamma che caldo!!
[mariaciambotta] davvero, signora mia, non se ne può più
[topolinoto_] chattiamo  gioia?
[topolinoto_] magari  il  caldo..passa...
[mariaciambotta] hai intenzione di raffreddarmi a chiacchiere?
[mariaciambotta] potresti brevettarti, sai?
[topolinoto_] no...veramente...vorrei  fare....altro..... :**  ;-)
[topolinoto_] sai...questa mattina...sono  tanto ...voglioso.....
[topolinoto_] che timida....
[mariaciambotta] squittisci, coglione

---

[abbronzato_] ho un cazzo enorme e se vieni ti faccio vedere la foto
[sudaticcia89_] hai firma digitale che lo autentichi?

---

[mirko] un bacio ...dolce e sensuale...lo gradisci?
[ermenegilda] posso vomitare?

---

[LuCa] CIAO SONO Amath E SONO DI COLORE,VUOI CHATTERE?
[LuCa] come ti chiami
[libera85] di che colore sei, scusa?
[LuCa] sono del senegal cioé nero, come ti chiami
[libera85] e perché ti sei messo il nome [LuCa] se ti chiami Amath?
[LuCa] perche non adopero il mio nome in chatt tu lo adoperi?
[libera85] ah... non adoperi il tuo nome in chat... Amath...
[libera85] grazie per averci contattato, le faremo sapere

---

[bruceeee_] l'elefante e il mio animale preferito
[elefantina_] tanto mi basta, farciscimi.

---

[BRUCEEEE_] a me le donne abbronzate mi fanno uscire pazo
[abbronzatissima89_] OH MIO DIO E' UN b-52 CARICATO A 'STICAZZI

Nessun commento: