mercoledì 10 settembre 2008

Piccoli amici del sottobosco

[alvin] spagnola
[alvin] ?
[cristobalda] quasi
[cristobalda] maranzoregna
[cristobalda] un po' più a sud
[alvin] tette grandi allora
[cristobalda] sconfinate
[cristobalda] tu invece? scoiattolo?
[alvin] qualcosa del genere
[cristobalda] piccolo e peloso, eh?
[alvin] eh si
[alvin] :(
[cristobalda] eh, m'ha detto culo pure stasera
[cristobalda] problemi di zecche, parassiti vari... creosoti?
[alvin] nessuno mi lavo
[cristobalda] come te la cavi nella ruota?
[cristobalda] tempo sul giro?
[alvin] abbastanza bene
[alvin] 9 nanosecondi
[cristobalda] ottimo
[alvin] sono il cugino di ben johnson
[cristobalda] minchia, salutamelo
[alvin] fu fu
[cristobalda] io sono cugina di Richard Benson, pensa te
[cristobalda] VENITE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[alvin] ma dai
[cristobalda] giuro
[alvin] il musicista?
[cristobalda] chiamiamolo così...
[alvin] ma che culo che ho
[cristobalda] abbastanza
[alvin] ma dai
[cristobalda] se vuoi ti mando una firma digitale come autografo
[alvin] pure figa sei?
[cristobalda] ovvio, se poco poco assomiglio a Richard, come potrebbe essere altrimenti...
[alvin] non sono casi genetici
[alvin] hanno appurato che non tutti i geni vengono messi al loro posto    
[alvin] durante l'unione cellulare
[cristobalda] beh, nel mio caso in comune con Richard ho che sono stempiata, ho la parrucca, la panza e non vado a tempo manco se il metronomo è un piccone che mi sbatte nella tempia
[alvin] va beh allora ciao   
[alvin] se non sei figa cazzo ci parliamo a fare
[cristobalda] hai ragione, scusa
[alvin] dai dai per stavolta passi
[cristobalda] del resto la versione femminile di Richard Benson e uno scoiattolo non è una brutta accoppiata
[alvin] vuoi gia scopare?
[alvin] ma che cavoli
[cristobalda] meglio di no, sennò se per sbaglio stringo le chiappe, ti riduco un puré di roditore
[alvin] almeno sapere se tuo cugino
[alvin] gioca a golf prima
[cristobalda] mi sfugge il nesso col golf
[alvin] ma erano gli uomini a stringere le chiappe
[alvin] non le donne
[cristobalda] si dà per scontato che, in quanto roditore, monti da dietro
[cristobalda] oppure ti sei evoluto nelle generazioni?
[alvin] no no ora so farlo anche davanti
[cristobalda] Darwin sarebbe fiero di te
[alvin] anche la tua gnocca che ti credi
[cristobalda] la mia gnocca che?
[alvin] sarebbe fiera
[alvin] di me
[cristobalda] ah
[alvin] ma  una bella gnocca?
[cristobalda] eh...
[cristobalda] una bella gnocca che?
[cristobalda] ti trovo criptico, alvin
[cristobalda] troppo criptico per quest'ora
[alvin] la tua gnocca
[alvin] una bella gnocca
[alvin] o  una cavolo di gnocca
[cristobalda] ho capito... è un quiz!
[cristobalda] la so!!
[cristobalda] LA BORRA
[cristobalda] ANTONELLA, LA BORRA!!!
[cristobalda] giusto?
[alvin] aahahhaha
[alvin] no!
[cristobalda] *sigh*
[cristobalda] mi ritiro rassegnata nei miei quartieri
[alvin] cioè
[alvin] ti vai a masturbare?
[cristobalda] ma sì, dai, se la cosa ti fa felice, diciamo che vado a masturbarmi
[alvin] ma dai
[alvin] e a chi pensi stasera?
[alvin] a me?
[cristobalda] OVVIO
[cristobalda] e a chi sennò
[alvin] che amore:
[cristobalda] senti, coso, alvin... stammi bbuono, eh
[cristobalda] e ricorda:
[cristobalda] squit
[alvin] okok
[cristobalda] casco ben allacciato
[cristobalda] luci accese anche di giorno
[cristobalda] e prudenza
[cristobalda] SEMPRE
[cristobalda] cià
[alvin] ma scusa
[alvin] ti dove sei
[cristobalda] cazzo fai, mi rovini il finale?

1 commento:

David ha detto...

ahaha la cugina ri richard benson...