venerdì 5 settembre 2008

Incomprensioni potenzialmente fatali

[chikolatino_] perche ti ha lasciato il ragazzo^?
[tristerella89_] no... perché l'ho ucciso, bruciato e gettato in un pozzo
[chikolatino_] ma daaai
[tristerella89_] eh lo so, ora ho qualche rimorsino infatti
[chikolatino_] come sei fata?
[chikolatino_] fatta?
[tristerella89_] perché capito non era proprio incenerito... con un semplice accendino non si poteva fare di più, però...
[tristerella89_] non vorrei che... lasciamo stare...
[tristerella89_] allora, sono 1.80 per 78kg di massa muscolare
[tristerella89_] tu?
[chikolatino_] wow e seno?
[tristerella89_] due ciotole di ghisa
[chikolatino_] taglia?
[tristerella89_] se stai attento no
[chikolatino_] ahaha
[chikolatino_] hai msn che mi incuriosisci?
[tristerella89_] tu che razza di creatura sei?
[chikolatino_] in che senso??
[chikolatino_] dai dammi il contatto che ti faccio vedere
[tristerella89_] "dammi"...?
[tristerella89_] l'ultimo che ha usato un imperativo con me ora può comunicare solo attraverso il movimento dei peli pubici
[tristerella89_] e capisci che anche chiedere l'ora a tua madre diventa un'Odissea

---

[Ahmad-makahleh_] ciao
[mariaciambotta] ciao, sei anche tu di Bolzano?
[Ahmad-makahleh_] no sono giordano
[mariaciambotta] ah, piacere, io sono mariaciambotta
[Ahmad-makahleh_] piacere e' mio
[mariaciambotta] e vabbè, se vogliamo fare i possessivi...
[Ahmad-makahleh_] di dove sei?
[mariaciambotta] "ciao, sei anche tu di Bolzano?"
[Ahmad-makahleh_] no
[mariaciambotta] *sigh*

Nessun commento: