domenica 14 settembre 2008

Headshot Domenicali Ep. 8

[m_] ciao anni?ti piacerebbe scambiare sms con un frocio?
[abbronzatissima89_] Al punto tale che compare nei Segni Particolari della mia carta d'identità

---

[TI-VA]_ CIAO BELLA
[tardina] davvero mi trovi bella?
[TI-VA_] CERTO TUTTE LE DONNE SONO BELLE
[tardina] e a quanto pare oggi tutti i caps-lock sono rotti...
[TI-VA_] PIACERE ALESSIO
[TI-VA_] DI DOVE 6 ?
[tardina] abbassa la musica, così non sei costretto ad urlare

---

[FAbio_] ciao..ho webcam tu?
[chiarastella_] io ho una vita.
[FAbio_] una vita?
[chiarastella_] googla

---

[akille_] ciao piacere akille...ti va di fare amicizia????
[severissima_] non dovevi andare a troie?
[severissima_] già tornato?
[akille_] no
[severissima_] sei ancora là?
[severissima_] pennetta UMTS Vodafone?
[severissima_] 29 beuri al mese contratto 2 anni solito?
[severissima_] piglia bene nell'Egeo?

---

[solo-donne_] posso essere tuaa amica
[mariaciambotta] come minimo sei un uomo obeso e sudato
[solo-donne_] vabbè, vaffanculo, stronza
[mariaciambotta] riverisco, vostra altezza

---

[mycock] ciao
[ottavia] mmmh... sto cercando a qualcosa di brillante con cui esordire alla luce del tuo nick... ma non mi viene nulla
[ottavia] sei anche tu in cerca di amicizie sincere?
[mycock] si
[mycock] ;-)
[ottavia] ecco, avevo avuto quest'impressione

Nessun commento: