giovedì 18 settembre 2008

Solidarietà solido-solidale

[Sun] come va?^
[ermenegilda] eh, insomma...
[Sun] come mai? (se posso chiedere)
[ermenegilda] ieri sera ho fatto tardi con le amiche
[ermenegilda] ci siamo fermate ad un baracchino e mi sono presa un panino
[ermenegilda] fegatini, cavolfiore e riccio di mare
[ermenegilda] e stanotte mi sono sognata gli Urukai che mi s'inculavano
[Sun] chi sono gli urukai ?
[Sun] come ti chiami ?
[ermenegilda] Ermenegilda
[Sun] quanti anni hai ?
[ermenegilda] radice quadrata di 489302
*    Sun_ has quit (Quit: Uscito dalla chat!)

---

[stevie] piacere stefano
[stevie] che nick simpatico
[ermenegilda] il tuo?
[stevie] il tuo
[ermenegilda] ah
[ermenegilda] sì, mamma era una burlona
[stevie] ehehheh
[stevie] da dove?
[ermenegilda] mmmh... mi sa che sei troppo settentrionale per il mio tipo di target...
[ermenegilda] ormai sto sviluppando un sesto senso
[ermenegilda] di dove sei tu?
[stevie] iO DA Lecco
[ermenegilda] ecco, appunto
[stevie] mi spiace..
[ermenegilda] eh lo so... immagino non mi farai nemmeno una battuta sul nome della tua città
[ermenegilda] siete troppo maturi voi lecchesi
[stevie] considerato il pisciatoio di italia piove sempre...tu da DOVE?
[ermenegilda] siete riusciti a partorire un'emittente che si chiama Tele Lecco e manco ridete
[stevie] rete unico adesso
[stevie] rete unica
[ermenegilda] e vabbè...
[ermenegilda] c'avete pure Bellano da quelle parti
[ermenegilda] insomma, sperperate risorse in maniera irresponsabile
[ermenegilda] il surriscaldamento globale E' ANCHE COLPA VOSTRA

1 commento:

Anonimo ha detto...

io amo questo blog! :D