giovedì 25 settembre 2008

L'imprescindibile contributo del mondo animale

[pam] ce l'ho anch'io l'aproboscite
[elefantina] hai cosa...?
[pam] l'aproboscite....sai cos'è?????!??!?
[elefantina] vi voglio bene.
[elefantina] non saprei, una malattia degenerativa?
[elefantina] una marca di confetture di ginepro?
[pam] no no niente di tt qst..
[pam] ti va di parlare di qlcs??
[elefantina] al momento mi preme capire il significato di aproboscite
[pam] la proboscite dell'elefante nn ti piace...è lunga e dura
[elefantina] E TU CHE CAZZO NE SAI?!
[pam] ahahaha nn lo so....
[elefantina] MA CHE COJONE RAGAZZI
[pam] ma parlami un po tu di animali dato che ne sai din +
[elefantina] "Uè ragazzi, allora sono andato a fare questo safarino in Kenya no... e tipo... sì insomma, le bellezze locali non mancavano di certo..."
[elefantina] "ma io io ho preferito... sì ecco... ho preferito FARMI APRIRE IL CULO DALLA PROBOSCIDE DI UN ELEFANTE AFRICANO ADULTO"
[elefantina] CAZZO SEI IL NUMERO UNO
[elefantina] l'ho detto a tanti ma tu sei VERAMENTE il NUMERO UNO, oggi

---

[fabioooooO] da subito?
[libera85] solo per poco, sto cucinando il dolce
[fabioooooO] mmmmmm
[fabioooooO] buono il dolce!
[libera85] mi faccio aiutare dai miei piccioni
[libera85] faccio il Guanoramisù
[libera85] vorrai assaggiarlo?
[fabioooooO] cos'é?
[libera85] tiramisù, ma al posto del mascarpone uso guano di piccione...
[libera85] cambia un attimo di sapore, ma la consistenza è fondamentalmente quella
[fabioooooO] cos'è il guano?
[libera85] www.dizionario-italiano.it/ ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...trovato 'sto sito con vari temi di vari bambini di varie scuole elementari di varie città. Apparte il fatto che sarei curiosa di conoscere quale fosse stata la traccia anche se è facilmente intuibile. Beh, comunque, dato che l'aproboscite mi fa ogni volta venire delle crisi epilettiche sono andata a informarmi imbattendomi in questo carinissimo tema:

"Se i miei genitori fossero negri io e la mia famiglia vivremmo in africa. lo mi divertirei molto salendo sugli alberi e andando sopra gli animali con gli altri bambini e a correre per tutta la foresta incontrando giraffe leoni tigri pantere elefanti ecc. A me piace vedere i leoni e gli elefanti perchè i leoni hanno la pelliccia bella e gli elefanti perchè sono alti e hanno l'aproboscide lunga. I negri mangiano le prede che ammazzano."

È probabile che voi pantofolaie parliate con bambini di 3^ elementare, a 'sto punto...AAAH!

La Pantofolaia ha detto...

Hmmm... dunque staremmo correndo il rischio di commettere una qualche forma di abuso minorile?