sabato 20 settembre 2008

La Trilogia di Anon2818 Pt. 2

[Anon2818] nn s?
[ermenegilda] oddio
[ermenegilda] cazzo vuol dire nn s???
[Anon2818] niente era riferito alla precedente tua domanda
[ermenegilda] ah... al "cosa potrebbe volere di più..." ma era retorica, cazzo... dai, vai avanti
[Anon2818] continuerei a scoparti fino a farti impazzire
[Anon2818] ti piace se mi vieni sopra
[Anon2818] ke fai?
[Anon2818] c6?
[ermenegilda] sisi, vengo... orpo se vengo sopra
[ermenegilda] posso usare il frustino?
[Anon2818] ok
[Anon2818] si frustami tutto
[ermenegilda] tutto tutto...?
[Anon2818] osi
[ermenegilda] oso?
[Anon2818] certo
[ermenegilda] ok, allora ti tiro una schicchera sul marone sinistro
[Anon2818] si poi continua
[ermenegilda] tu ti inarchi e io ti scarico un montante nel rene   
[Anon2818] poi
[ermenegilda] ti mollo una testata sull'arcata sopraccigliare destra
[ermenegilda] ti accasci e inizia ad uscirti un piccolo rivolo di sangue dall'orecchio
[ermenegilda] ma non preoccuparti, è piuttosto normale
[Anon2818] poi
[ermenegilda] non saprei... come ti senti, tesoro?
[Anon2818] ma questo nn  far sesso
[ermenegilda] mmmh... tu dici?
[Anon2818] si io dico
[ermenegilda] ricorda un po' più il krav maga?
[Anon2818] nn ho capito
[ermenegilda] troppo violento per te?
[Anon2818] c6?un pò
[Anon2818] sai ho il cazzo durissimo
[Anon2818] nn vuoi più
[ermenegilda] sì, è normale
[Anon2818] cosa
[ermenegilda] che tu sia duro... è la vasodilatazione
[Anon2818] ora ho capito
[ermenegilda] anche il fatto che ci sia un accenno di sindrome down nella tua famiglia può avere un elemento di responsabilità nella cosa
[ermenegilda] ma qui si va a fare della semantica sul significato di "duro"
[ermenegilda] e a te non piace la semantica, vero Anol?
[Anon2818] dnnno
[Anon2818] no
[ermenegilda] giustamente
[ermenegilda] la semantica fa cagare
[ermenegilda] urliamolo al mondo, Anon
[ermenegilda] inzieme!!
[ermenegilda] VAFFANCULO ALLA SEMANTICAAAAAAAAA!!!!!
[Anon2818] cosa
[ermenegilda] unisciti a me, amore
[Anon2818] VAFFANCULO ALLA SEMANTICAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
[Anon2818] ritorniamo a noi
[ermenegilda] ancora!!   
[ermenegilda] VAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNCUUUUUUUUUUUUUULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[Anon2818] a me hai detto
[ermenegilda] alla Semantica....
[ermenegilda] minchia se sei duro
[ermenegilda] la odio la semantica
[Anon2818] io volevo dire di lasciare perdere la semantica
[ermenegilda] m'ha rubato l'ultimo fidanzato
[ermenegilda] dimmi che ti piaccio più io della Semantica
[Anon2818] certo
[ermenegilda] voglio sentirtelo dire!
[ermenegilda] stai pensando a lei!?!?!?!?
[Anon2818] mi piaci pi tu che la semantica
[ermenegilda] ok, ti credo
[Anon2818] ho voglia
[ermenegilda] di chi, DELLA SEMANTICA???
[Anon2818] no di tè
[ermenegilda] gelsomino o menta?
[ermenegilda] certo che anche tu pensare a bere mentre facciamo cose...
[Anon2818] intendevo dire t come persona
[ermenegilda] aaah, m'
[Anon2818] ora hai capito
[ermenegilda] or h kpt
[ermenegilda] I speak codicefiscalese too!
[ermenegilda] beh, vuoi darti da fare o no?
[Anon2818] tocca atè
[ermenegilda] ah, tk amè?
[Anon2818] tutto
[Anon2818] allora
[ermenegila] tutto che?
[Anon2818] tu mi hai chiesto cosa amo e io ti ho risposto tutto
[ermenegilda] in codicefiscalese "tk amè" vuol dire "cosa ami di me"...
[ermenegilda] mo me lo segno
[ermenegilda] ad ogni modo
[ermenegilda] ricomincia a stantuffare, che mi sto annoiando

[ricomincia...]

1 commento:

PsicoApatica ha detto...

I speak codicefiscalese too!
:'D