sabato 13 settembre 2008

Purgo e Virgola

[amorischio] ciao femminuccia avresti il coraggio di inculare un ragazzo?
[ermenegilda] volentieri
[ermenegilda] però ad una condizione
[ermenegilda] che come profilattico io possa usare il gattino Virgola
[ermenegilda] affare fatto?
[amorischio] non lo faresti mai...
[ermenegilda] scommettiamo? ;)
[amorischio] si ma io sfido solo femminucce
[ermenegilda] eh, che sono io?
[ermenegilda] ovviamente alla naturale mancanza dovrei sopperire con altri mezzi
[ermenegilda] un avambraccio potrebbe andarti bene?
[amorischio] certo...
[ermenegilda] altrimenti ho il cric del Volvo di mio padre
[ermenegilda] e, con un poco di sbattimento, potrei anche procurarmi un ariete medievale
[amorischio] ma il coraggio dove lo prendi
[ermenegilda] al tempo
[ermenegilda] qui chi prende sei tu
[amorischio] come sei presuntuosa
[ermenegilda] stai prendendo aggettivi a caso dal sussidiario?
[amorischio] si vede che stai scherzando
[amorischio] no
[ermenegilda] tu invece no. sei seriamente intenzionato a farti deturpare l'ano da un ariete medievale con la testa di Virgola...
[amorischio] stai facendo la forte in chat
[ermenegilda] *sigh*
[ermenegilda] te lo dimostrerei, ma purtroppo mi sa che abitiamo lontani
[ermenegilda] io sto in Sicilia e tu chissà dove
[amorischio] no no
[amorischio] mi piace solo provocare
[amorischio] tanto so che non andresti mai avanti
[amorischio] puglia
[amorischio] troppo lontani
[amorischio] quindi sei fortunata
[ermenegilda] bene, l'emisfero l'avevo azzeccato
[ermenegilda] anche tu assessore?
[amorischio] no
[amorischio] sei solo una buffona
[amorischio] fai solo chiacchiere
[ermenegilda] e cosa fate dalle vostre parti alle buffone chiacchierone?
[amorischio] le mettiamo a 90 gradi e....
[amorischio] indovina
[ermenegilda] non saprei... e ve le infilate nel culo dalla testa?
[ermenegilda] cantando:
[ermenegilda] MI CHIAMO VIRGOLAAA
[ermenegilda] SONO UN GATTINOOOOOO...

Nessun commento: