mercoledì 29 ottobre 2008

Uciano "Il Codardo"

[amolapipi] ciao posso provarci a io a consolarti???
[inconsolabile_micetta] temo di sapere in che modo vorresti farlo...
[amolapipi] dici??
[amolapipi] e la cosa ti va o mica tanto???
[inconsolabile_micetta] farmi pisciare addosso per consolarmi?
[inconsolabile_micetta] hmmm... fammici pensare bene...
[amolapipi] no che hai pensato
[amolapipi] quello solo se tu lo gradisci
[inconsolabile_micetta] brindare stappando una bottiglia delle migliore annata delle tue urine DOC?
[amolapipi] io lo amo ....farmelo fare dalle porcelline
[inconsolabile_micetta] ma che birbantello
[amolapipi] dici?? lo sono???
[amolapipi] tu in situazioni particolare non me ne regaleresti un pò della tua???
[amolapipi] calda calda solo per me???
[inconsolabile_micetta] guarda, la metto a $200 al barile
[inconsolabile_micetta] quelli di plastica che puoi mettere in microonde
[amolapipi] wow
[amolapipi] solo a pagamento???
[amolapipi] non a godimento????
[inconsolabile_micetta] beh, considera che se ne compri 2 barili c'è in omaggio il libro dei cocktail esotici
[inconsolabile_micetta] solo fino a fine mese però
[amolapipi] allora mi conviene comprare subito???
[amolapipi] cosa mi costa in piu' farmi pisciare direttamente in bocca???
[amolapipi] la cosa mi piacerebbe molto di piu'
[inconsolabile_micetta] lo capisco, signore, ma le nostre politiche aziendali sono piuttosto rigide
[inconsolabile_micetta] non sono autorizzata a farla fuori dal secchio in dotazione
[amolapipi] addirittura devo rivolgermi ad un procuratore per averne un goccio???
[amolapipi] mi sei proprio simpatica... non ci possiamo conoscere un pò???
[amolapipi] io mi chiamo uciano e chatto da brescia
[amolapipi] conoscersi un pò può anche solo significare scambiarci l'indirizzo e-mail per xcriverci un pò
[amolapipi] mi piace il tuo modo di chattare.... mi intriga e mi diverte
[inconsolabile_micetta] ti ringrazio, uciano
[inconsolabile_micetta] occhio a non fartela addosso dalla felicità
[amolapipi] mi ringrazi ma gli indirizzi non ce li scambiamo hehehehehe
[amolapipi] be proprio farmela addosso no... di solito mi piace farmela fare addosso
[inconsolabile_micetta] ma sa, caro cliente, anche per avere il nostro indirizzo email ci sono regole molto rigorose...
[inconsolabile_micetta] più che altro ci vuole un segno di fiducia da parte sua
[amolapipi] tipo... su si sbilanci ormai... mi dica
[inconsolabile_micetta] è sicuro di essere così devoto alla causa?
[amolapipi] sono pronto a tutto
[amolapipi] dica
[amolapipi] dipende dalla causa ma mi dica
[amolapipi] mi sembra che ormai io debba sapere
[inconsolabile_micetta] è necessario verificare che l'indirizzo col quale comunicheremo è realmente il suo... e pertanto ci serve una foto scattata da lei (può anche non inquadrare la faccia) in cui scrive il nostro codice utente
[amolapipi] dopo di che???
[inconsolabile_micetta] una foto nella quale tiene un foglio di carta su cui è ben visibile il codice che le darò
[inconsolabile_micetta] dopo di che lei sarà un cliente approvato
[amolapipi] e dove la mando???
[inconsolabile_micetta] all'indirizzo che le darò
[inconsolabile_micetta] ma se la foto non sarà allegata, non riceverà alcuna risposta
[amolapipi] una volta fatto cosa mi aspetta??? dove sarò andato a finire???
[inconsolabile_micetta] vuole sapere tutto subito? non le piacciono le sorprese? ;)
[amolapipi] a capito chiedo scusa
[amolapipi] pronto a rischiare
[amolapipi] dimmi cosa devo scrivere e dove
[inconsolabile_micetta] il codice è:
[amolapipi] dimmi
[amolapipi] cioè scusa... scrivi
[inconsolabile_micetta] PwNdzbYp4n7of0l4i4
[amolapipi] caspita cortino
[amolapipi] e dove lo spedisco??
[inconsolabile_micetta] lei dev'essere presente nella foto e va inviato a:
[inconsolabile_micetta] lapanto°*ç*L@gmail.com
[amolapipi] va bene ci proverò
[inconsolabile_micetta] solo i più audaci ottengono il meritato riconoscimento :-*
[amolapipi] va bene
[amolapipi] quello dopo la f è uno zero oppure una o maiuscola
[inconsolabile_micetta] uno zero, mi raccomando
[amolapipi] bene posso mandarti un bacio???
[inconsolabile_micetta] naturale... basta che tu non ci abbia pisciato sopra...
[amolapipi] posso sul rubinettino del mio nettare preferito???
[amolapipi] posso???
[inconsolabile_micetta] puoi scrivere il codice dove vuoi, basta che sia leggibile, cojone


[Il verme non spedì nulla, i fausti tempi di genietto sono oramai lontani...]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non disperarti, tornerà presto un genietto pronto ad esaurire i tuoi desideri. E chissà che questa volta non siano un po' "meno liquidi".
(Spero vivamente per te di non incontrare coprofagi :/ )