martedì 21 ottobre 2008

Il Fari

[ModelloSexy] pss prendere un pò di yogurt?
[yogurtina] sì sì, sono al gusto di sperma equino
[ModelloSexy] io sn un modello di nome mario
[ModelloSexy] piacere
[yogurtina] linkami qualche tuo servizio fotografico
[ModelloSexy] ho iniziato ora a farlo
[ModelloSexy] cmq appena lo farò
[ModelloSexy] te le mando se la nostra conoscenza continuerà
[yogurtina] cioè sei un modello che non ha mai fatto servizi fotografici?
[ModelloSexy] ho appena iniziato a fare il modello
[ModelloSexy] ho 19 anni
[yogurtina] ma hai preso il patentino di modello o cosa?
[ModelloSexy] no no
[ModelloSexy] mi ha visto un fotografo
[yogurtina] se non hai fatto servizi o sfilate non sei un modello
[ModelloSexy] e mi ha detto k metterà il mio nome qnd andrà a parlare cn un'agenzia
[ModelloSexy] ma niente di sicuro
[yogurtina] quindi non sei un modello
[ModelloSexy] lo diventerò sicuramente
[ModelloSexy] mi ha dtt k al direttore dell'agenzia gli piaccio
[yogurtina] diventerai sicuramente un modello perché un fotografo ti ha visto e farà il tuo nome ad un'agenzia?
[yogurtina] io sono una pallavolista della nazionale perché una volta un assistente allenatore con precedenti per stupro m'ha detto che ho un bel culo
[ModelloSexy] e il direttore dell'agenzia ha dtt k gli interesso
[ModelloSexy] haoi un bel culo?????
[ModelloSexy] cmq ha dtt k ho un bel culo ankio
[yogurtina] il fotografo ti ha detto che hai un bel culo...?
[yogurtina] ha anche specificato in che modo gli interessi?
[yogurtina] questa Agenzia come si chiama?
[yogurtina] e il direttore?
[ModelloSexy] il direttore so k si kiama
[ModelloSexy] antonio farinalli
[ModelloSexy] l'agenzia nn lo so
[ModelloSexy] mi dovrà kiamare
[yogurtina] Nessun risultato trovato per "antonio farinalli".
[ModelloSexy] a me mi hanno detto k si kiama così
[ModelloSexy] se ci vuoi credere ok
[ModelloSexy] sennò fai cm ti pare
[yogurtina] non ci crede Google
[ModelloSexy] e tu la pensi come google?
[yogurtina] facciamo così, se ora mi dici che la storia del modello è una sparata per fare colpo continuiamo a parlare seriamente
[ModelloSexy] senti
[ModelloSexy] ti dico la verità
[ModelloSexy] nn esiste nessuna agenzia
[ModelloSexy] e nessun antonio farinalli
[ModelloSexy] xò un fotografo mi ha dtt k se io voglio potrei fare il modello tranquillamente
[ModelloSexy] ok?
[yogurtina] non ti senti meglio ora che sei rientrato nei grotteschi e croccanti panni di Quasimodo?
[ModelloSexy] sinceramente mi sentirò meglio sl qnd ti avrò
[yogurtina] perché non cambi il nick a questo punto?
[ModelloSexy] pk nella mia testa sono un modello sexy
[ModelloSexy] cioè posso diventare un modello
[ModelloSexy] e tutte le ragazze dicono k sn sexy
[yogurtina] guarda che nonne e zie, per quanto giovanili, non contano
[yogurtina] c'è un mondo spietato là fuori
[ModelloSexy] nn fare la spiritosa con me
[ModelloSexy] me lo dicono tutte le ragazze cn cui faccio sesso
[yogurtina] quindi te lo sei detto da solo, milioni di volte
[ModelloSexy] ora basta
[yogurtina] e alla fine è spuntato il Farinalli
[yogurtina] che è un po' il tuo grillo parlante
[ModelloSexy] io nn mi faccio prendere x il culo
[yogurtina] Su Mario! Prendi la tua vita in mano! CAMBIA 'STO NICK
[yogurtina] HO DETTO LA VITA!
[ModelloSexy] no k nn lo cambio
[yogurtina] vabbè, almeno fino a quando non arriva la chiamata del Fari
[yogurtina] per professionalità, mica per altro
[ModelloSexy] io nella mia testa mi sento un modello
[ModelloSexy] degli altri nn me ne frega
[yogurtina] gli altri chi? quelli che ti dicono che non sei un modello perché NON SEI UN MODELLO?
[ModelloSexy] nn lo sn ma lo sarò
[ModelloSexy] ciao
[yogurtina] non sei un modello e NON LO SARAI MAI.
[yogurtina] e non puoi farci nulla Mario
[yogurtina] per quanto puoi ripeterlo
[yogurtina] per quanto puoi sognarlo
[ModelloSexy] tu nn mi conosci
[ModelloSexy] nn mi hai mai visto
[ModelloSexy] forse 6 solo invidiosa
[yogurtina] NON SEI UN MODELLO
[yogurtina] NON LO SARAI MAI
[ModelloSexy] pk tu 6 brutta
[ModelloSexy] lo so di nn esserlo ora cm ora
[yogurtina] NON PUOI FARCI NULLA
[yogurtina] E LA COSA TI FA STAR MALE
[yogurtina] TI FA PIANGERE, IN QUELLA CAMERETTA CHE ORAMAI E' LA TUA PRIGIONE
[ModelloSexy] tu stai fuori di testa
[yogurtina] e a dirmelo è un modello immaginario che inventa nomi di direttori pubblicitari, meraviglioso
[yogurtina] dai su, cambiamo 'sto nick, via
[yogurtina] NON SARAI MAI UN MODELLO, MARIO
[ModelloSexy] parla parla
[yogurtina] NON CONTA QUANTE LACRIME CONTINUERAI A VERSARE
[ModelloSexy] io nn conto nulla
[yogurtina] ohhh, iniziamo a tornare sobri
[yogurtina] ora il passo successivo: cambiare nick
[yogurtina] ModelloPerchéLoDicoIo
[yogurtina] FarinallisModel
[yogurtina] Ciao Mario, in bocca al lupo per la tua carriera
[ModelloSexy] ciao yogurtina
[yogurtina] HAHAA NON SEI UN MODELLO CAZZO
[ModelloSexy] ora no
[yogurtina] E NON LO SARAI MAI
[ModelloSexy] questo lo dici tu
[yogurtina] LO DICE L'EQUILIBRIO MENTALE
[ModelloSexy] se lo dici tu
[ModelloSexy] hai ragione
[yogurtina] giusto, non farti scoraggiare dalla prima che passa, buona fortuna
[yogurtina] ciao Mario
[ModelloSexy] ciao scemarella
[ModelloSexy] skerzo
[ModelloSexy] a me nn mi scoraggia nessuno
[yogurtina] anche perché non sei un modello, quindi...
[ModelloSexy] ora nn lo sono
[yogurtina] no no, non hai capito, non lo sarai mai
[ModelloSexy] hai ragione
[yogurtina] quindi cambi nick?
[ModelloSexy] NO
[yogurtina] ma non sei un modello
[yogurtina] è ingannevole, non trovi?
[ModelloSexy] allora 6 caduta nell'inganno
[yogurtina] eh sì, io e il Farinalli, insieme
[yogurtina] 2 piccioni con una fava
[yogurtina] ciao timidone, alla prossima
[ModelloSexy] ciao bella
[yogurtina] però devi capire che non sei un modello
[ModelloSexy] ora non lo sono
[ModelloSexy] lo so k nn sn un modello
[ModelloSexy] ora no
[yogurtina] però hai un nick che dice il contrario
[ModelloSexy] dice quello k pensa la mia testa
[ModelloSexy] la mia testa pensa k sn un modello
[ModelloSexy] cioè mi piaccio
[ModelloSexy] e x me sn un modello
[yogurtina] hai anche l'hobby di pisciare in soggiorno?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fenomenale!Non mi deludi mai!:)

Anonimo ha detto...

Sei la mia Dea, giuro XD Anche io ne ho beccati tanti di modelli (Ormai ho chattato con tutti i modelli dei cataloghi 2000-Mai dei maggiori stilisti), ma smascherarli come fai tu è pura arte! Grandiosa!

CharmanteMortes