venerdì 3 ottobre 2008

Mostri di Lochness Fashion

[Napoletanofashion] ti v pvt?
[scaldotta23] s chb fl ogn bg dif g buh
[Napoletanofashion] ke????????????
[scaldotta23] ki sei d dv dgt prch nn m f n bcchn
[Napoletanofashion] sn daniele da napoli nn t facc nu bcchn prch sn m
[scaldotta23] ok, hai superato la prova crittografica
[[scaldotta23] sei fashion?
[Napoletanofashion] si certo
[Napoletanofashion] ma sei di napoli?
[scaldotta23] Caserta
[Napoletanofashion] cpt
[scaldotta23] dimmi di più sul tuo fashionume
[Napoletanofashion] cm ti kiami?
[scaldotta23] scaldotta
[Napoletanofashion] bel nome
[scaldotta23] tu?
[Napoletanofashion] daniele
[Napoletanofashion] cm sei fatta fisicamente?
[scaldotta23] piuttosto bene
[scaldotta23] tu?
[Napoletanofashion] anke
[scaldotta23] cosa fai nella vita?
[Napoletanofashion] 1.80 di altezza
[Napoletanofashion] nella vita sn geometra
[scaldotta23] io assistente di volo
[scaldotta23] sulla linea di mio padre
[scaldotta23] un po' particolare...
[Napoletanofashion] cmq dicevo sn alto 1.80,peso 75kili,okki verdi,labbra carnose,capelli castano kiaro
[Napoletanofashion] tu?
[scaldotta23] più o meno lo stesso
[scaldotta23] + baffi
[scaldotta23] non mi depilo da un po'
[Napoletanofashion] cpt
[Napoletanofashion] anke sotto sei pelosa?
[scaldotta23] sì, partendo dai baffi senza soluzione di continuità
[Napoletanofashion] più bella la fika pelosa mi fà eccitare di più
[scaldotta23] ricevuto, metto a verbale
[Napoletanofashion] ok
[Napoletanofashion] dicevi ke la linea  un p particolare
[Napoletanofashion] in ke senso?
[scaldotta23] ha delle teorie tutte sue sulla sicurezza aerea
[Napoletanofashion] cpt
[Napoletanofashion] tipo?
[scaldotta23] tipo cosa fare in caso di emergenza
[Napoletanofashion] cpt
[scaldotta23] su cosa si trova dove e con chi è meglio non parlare
[Napoletanofashion] scometto ke gi lo hai fatto su un aereo giusto?
[scaldotta23] se avessi capito cosa hai scritto, potrei dirti se hai vinto la scommessa o meno
[Napoletanofashion] ho detto scometto ke gi hai fatto sesso su un aereo
[scaldotta23] eh, cosa ci vuoi fare, quando i passeggeri lo selezionano dalla brochure, mica puoi dirgli di no
[Napoletanofashion] ok
[scaldotta23] te l'ho detto che è una compagnia un po' particolare
[scaldotta23] mortacci sua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho ancora l'addome che mi fa male dalle risate...
che la pantofola regni sovrana!

Anonimo ha detto...

"La compagnia particolare"
AHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

vi adoro!!che donne genialiiiiii! bravizzime continuate ancora.. e ancora..!