sabato 18 ottobre 2008

Riunione di redazione

[zebbi] aoh, a turambetto
[ulfi] aoh
[zebbi] cosa combini di bello?
[zebbi] (dai dai... frecciatina da scompisciarsi...)
[ulfi] mi appresto a guardarmi il terzo episodio della seconda serie di Heroes
[ulfi] devo ancora capire se mi fa cagare a spruzzo o meno
[zebbi] allora, prima che tu ti riavvolga nella tua larva di muco e capelli
[zebbi] dalle mie parti vivono il direttore dello Zelig e Michele di Gino e Michele
[zebbi] li becco ogni tanto per strada
[zebbi] credo che gli linkerò la pantofola chiedendogli un parere
[ulfi] gambizzali
[ulfi] con un piede di porco
[ulfi] diritto sulla rotula
[zebbi] e poi dopo gli suggerisco www.lasagradellapantofola.it come ottimo palliativo al dolore?
[ulfi] non riuscirai ad arrivare a 10 metri che con un cenno della mano ti diranno "non ho spicci"
[zebbi] lol
[zebbi] oppure: "tiè, eccoti 20 centesimi, mettite 'na majetta, cojone"
[ulfi] già, perché oramai ci esci anche seminudo
[zebbi] ovvio, io qua a Milano giro per strada a torso nudo e con le mani in tasca
[zebbi] sarà complicato mettermi le mani in tasca una volta che inizierò ad andare in giro anche senza la parte di sotto
[zebbi] ma mi porrò il problema più avanti
[ulfi] beati marsupiali
[zebbi] :love:
[ulfi] solo un ritardato totale poteva ideare la storia dei network su facebook
[zebbi] e diventare ultramiliardario?
[zebbi] sisi, sfigato del cazzo...
[zebbi] *cough*
[ulfi] cioè se cerco qualcuno e una volta trovato questo qualcuno è su un altro network io non posso visitarlo, credo
[ulfi] e non posso cambiare neanche network quanto mi pare e piace
[zebbi] lo addi come amico e non caghi il cazzo
[ulfi] e anche se potessi non saprei in quale network è
[ulfi] io non addo mai
[ulfi] io non faccio mai il primo passo
[ulfi] io sono un ninja
[zebbi] ninja, guarda che la maggior parte non ha network
[zebbi] peccato non esista più l'aftershave per l'uomo che non deve chiedere mai
[zebbi] o magari esiste, ma tu sei glabro pure in faccia, quindi...
[ulfi] ne ho una cassa destinata al contingente italiano in kosovo
[zebbi] ti sei fatto prendere anche tu dall'isterismo pre-post-disastro nucleare, eh?
[ulfi] in questo modo posso arrivare tranquillamente a 70 anni dicendo che non devo chiedere mai
[ulfi] che poi io la barba manco me la faccio
[zebbi] a quel punto ne avrai talmente tanto che potrai fartici la doccia
[ulfi] hot tub ftw
[zebbi] in un mondo post-bellico potrebbe essere un'ottima esca per la caccia agli orsi bruni...
[ulfi] no vabbè ho leavato il network e ora posso vedere ancora meno roba
[ulfi] facebook è ufficialmente La Merda.
[ulfi] non mi stupirei se dietro ci fosse lo zampino di quello che aveva creato il nuovo sitemeter
[zebbi] ma non ti ricordi quando hai creato il tuo profilo che potevi scegliere tra "visibile a tutti" e "visibile solo a quegli stronzi dei tuoi amici"?
[ulfi] no, io non leggo mai
[zebbi] giustamente... perché l'uomo del Denim manco sa leggere
[ulfi] anzi, di solito tento subito di confermare con tutte le opzioni di default
[zebbi] e il tuo profilo risulta quello di un rabbino congolese gay sposato in cerca di amicizie...
[ulfi] poi molto spesso sono costretto ad inserire uno user e una pw
[ulfi] social network fascisti!
[zebbi] nel tuo mondo dove non si chiede mai, non ci saranno porte
[zebbi] :love:
[zebbi] conto in un sacco di finestre, visti i bagni di dopobarba...
[ulfi] compenso rotolandomi nel letame subito dopo

Nessun commento: