domenica 26 ottobre 2008

Headshot Domenicali Ep. 13

[salentino] ciao
[salentino] chatti?
[yogurtina] no, costruisco un frigo-bar con mezzi di fortuna
[salentino] per metterci lo yogurt
[yogurtina] no, per metterci il mio ex

---

[ottavianoa] c'e l'ho duro..
[ciuffetta89] io di più.
[ciuffetta89] sciabolate all'ultimo sangue?

---

[Adriano89] ciao...posso?
[diavoletta] puoi che?
[Adriano89] parlare con te in pvt...
[diavoletta] ah, credevo praticarmi un ass to mouth
[diavoletta] la Nobile Arte, non so se conosci...
[diavoletta] che delusione... :(
[Adriano89] no,mi disp...ma posso imparera cos'è?
[diavoletta] tutto iniziò quando il Bianconiglio vinse un tour nella fabbrica di Willy Wonka...

---

[greazly931] m o f
[ermenegilda] e
[greazly931] m o f
[ermenegilda] g
[ermenegilda] e poi credo che si scriva "grizzly"
[greazly931] no
[ermenegilda] l'orso?
[ermenegilda] non rispondi, eh... codardo d'un fecafiliaco che non sei altro...

---

[thefabio] ciao ti va di parlare??
[scaldotta23] parole parole parole
[scaldotta23] parole parole parole
[scaldotta23] parole parole parole
[scaldotta23] parole parole parole
[thefabio] come sei fisicamente?
[scaldotta23] parole parole parole
[scaldotta23] ho due braccia ai lati del tronco
[scaldotta23] e un terzo che mi cresce dalla fronte
[scaldotta23] con una strana deformazione delle dita della mano
[scaldotta23] che paiono fare un dito medio nella tua direzione
* thefabio has quit

---

[caldissimo_msn] ciao vuoi chattare
[lilly89] l'hai deciso tu o hai riunito il consiglio d'amministrazione?
[caldissimo_msn] ho domandato
[lilly89] devo forse commissionare un punto interrogativo in titanio di 3 metri per 2 e deflorartici?

Nessun commento: