martedì 14 ottobre 2008

Sulla stessa lunghezza d'onda rasata

[affamato] ciao
[sciocchina87] gnaaam
[affamato] cosa ai in bocca
[sciocchina87] un Devoto-Oli tascabile
[affamato] lo immaggino
[sciocchina87] immagini cosa?
[affamato] quello che tieni in bocca
[sciocchina87] e come te lo immagini questo Devoto-Oli?
[affamato] dimmelo tu
[sciocchina87] perché ho come l'impressione che tu non sappia di cosa stiamo parlando...?
[sciocchina87] scusa, ma non hai l'esperienza necessaria
[affamato] credi tu
[affamato] sei piccoletta
[affamato] per certe cose
[sciocchina87] già, per curiosità... il tuo Devoto-Oli da quanto non lo usi?
[affamato] da ieri sera
[sciocchina87] raccontami
[affamato] non ti scandalizzi'
[sciocchina87] vai tranquillo
[affamato] tu intanto ti masturbi?
[sciocchina87] a razzo proprio, come Serginho sulla fascia sinistra quando ancora aveva una schiena
[affamato] innaninzitutto ti avverto che le misure sono eccessive
[sciocchina87] arriva subito al punto
[affamato] tu riesci a soddifare le mie esigenze?
[sciocchina87] MUOVITI E RACCONTA
[sciocchina87] hai preso il tuo Devoto-Oli e...
[affamato] me lo sono fatto succhiare
[affamato] a te piace leccarlo
[sciocchina87] il più delle volte mi limito a consultarlo, le altre lo uso per cojonare qualcuno
[affamato] sei limitata
[affamato] a poca esperienza
[sciocchina87] credo sia più una questione di elasticità mandibolare
[affamato] tu non ne ai affatto credo
[sciocchina87] beh rispetto al coccodrillo al quale hai fatto succhiare il Devoto-Oli non ne ho, certo
[affamato] avrai altre elasticita penso
[sciocchina87] cerebrale ad esempio
[sciocchina87] parlami del tuo cerebro
[affamato] e bello e grosso
[sciocchina87] hai un bel cerebro? entra nei dettagli su!
[affamato] si ma della tua fighetta me ne parli?
[sciocchia87] appena mi avrai stregata, e sei a tanto così
[sciocchina87] allora, questo cerebro?
[affamato] lungo 26 cm
[affamato] bello dritto
[sciocchina87] cazzo sei, un alien?
[affamato] con cappella da sballo
[affamato] arrossata
[affamato] provare per credere
[sciocchina87] quindi ricapitolando: hai un Devoto-Oli dalle misure elefantiache che ami far succhiare da un coccodrillo domestico e un cerebro fallico con tanto di arrossamenti che non teme prove sul campo
[affamato] mentre la tua figa comè
[sciocchina87] loquace
[affamato] e rasata
[sciocchina87] che mi dici della tua loquacità piuttosto? per me è un aspetto fondamentale
[affamato] pensi che la tua fighetta potrebbe ospitare il mio devoto-oli
[sciocchina87] pensi che risponderai alla mia domanda o devo confermare il fatto che non hai sufficiente esperienza per me?
[affamato] ma tu alle mie domande perchè non rispondi?
[affamato] qui comando io il gioco capito
[sciocchina87] tu qui puoi comandare solo due cose: il cazzo e la merda, ok?
[affamato] il cazzo te lo prendi nel culo e poi fai la merda
[affamato] ti fa male
[sciocchina87] capite ora la mia sfiducia nel genere umano?

Nessun commento: