giovedì 23 ottobre 2008

Idee regalo

[horse] ke ce da cosi inconsolabile?
[horse] posso fare qualcosa?
[inconsolabile_micetta] *sniff*
[inconsolabile_micetta] sono tristissima
[horse] nn piangere
[horse] cosa e successo?
[inconsolabile_micetta] l'altra sera abbiamo fatto la classicissima serata gay con Brigida e Patchouli
[horse] quindi
[inconsolabile_micetta] e al loro arrivo, sai, i soliti convenevoli, i saluti, le fusa...
[inconsolabile_micetta] ed evidentemente mi sono distratta un attimo e...
[inconsolabile_micetta] è scappato il mio rancor!!!! :'(
[inconsolabile_micetta] Fifì
[horse] poverina
[inconsolabile_micetta] non lo trovo più e sono disperata
[horse] ke pena ke mi fai
[horse] e adesso cm pensi di risolvere il tutto
[horse] se posso allietarti la giornata
[horse] dimmi tu ke posso fare
[inconsolabile_micetta] mah, non saprei, cavallino mio...
[inconsolabile_micetta] in condizioni normali avrei proposto una serata bestiality a tre con te e Fifì
[inconsolabile_micetta] ma mo me ne devo comprare uno nuovo su eBay ed è meglio che ci risentiamo quando arriva
[horse] ke peccato
[horse] be allora vado a vestirmi mi sn appena docciato e sn in accapatoio
[inconsolabile_micetta] un accappatoio equino...
[inconsolabile_micetta] credo di aver risolto il regalo di natale per mio cugino

---

[TRATTAMENTO-SPECIALE] CIAO
[dottoressa83] mi parli della sua offerta
[TRATTAMENTO-SPECIALE] trattamento speciale
[TRATTAMENTO-SPECIALE] universale
[TRATTAMENTO-SPECIALE] psicologo erotico
[TRATTAMENTO-SPECIALE] quello che vuoi
[dottoressa83] pagamenti rateali?
[TRATTAMENTO-SPECIALE] varese 26
[dottoressa83] "lì tra 7 minuti"
[dottoressa83] sicuro che non sei un taxi?

Nessun commento: