sabato 15 novembre 2008

Il Fari è tornato e sfila insieme a noi

[Ragazzo_moda] siccome 6 nervosetta
[Ragazzo_moda] ti calmerai con un modello???????????
[nervosetta] sei un modello anche tu? ne ho conosciuti altri.
[Ragazzo_moda] certo
[Ragazzo_moda] un quasi modello
[nervosetta] quindi non sei un modello
[Ragazzo_moda] ho appena iniziato
[Ragazzo_moda] tu invece?
[nervosetta] hai appena iniziato e ti hanno pubblicato dove?
[Ragazzo_moda] ancora da nessuna parte
[Ragazzo_moda] x ora ho fatto uan sfilata in intimo x il mio paese
[Ragazzo_moda] capito ancora è una cosa da poco
[nervosetta] il tuo paese è...?
[Ragazzo_moda] teramo ,abruzzo
[Ragazzo_moda] tu?
[nervosetta] sai, per me la fiducia è importante
[Ragazzo_moda] ank x me
[nervosetta] e uno che mi dice di essere un modello ma che ha sfilato in mutande una sola volta in un comune di 55k abitanti...
[Ragazzo_moda] infatti nn sn proprio un modello
[Ragazzo_moda] xò nella mia testa lo sono
[nervosetta] dunque non sei un modello
[nervosetta] perché io posso essere un'astronauta nella mia testa
[nervosetta] ma dubito mi farebbero salire sul primo Shuttle in partenza
[Ragazzo_moda] hi hi hi hi
[Ragazzo_moda] simpatica la ragazza
[nervosetta] dunque cosa fai veramente nella vita?
[nervosetta] (non nella tua testa)
[Ragazzo_moda] studio e cerco di sfondare nel mondo della moda
[nervosetta] sfondare in mutande?
[Ragazzo_moda] se 6 quì x prendermi x il culo
[Ragazzo_moda] nn perdere tempo
[nervosetta] io sono qui per avere una conversazione con una persona che non mi racconti palle
[Ragazzo_moda] se nn mi credi ciao
[nervosetta] sennò andiamo sul canale fantasy dove io sono Gandalf e tu un guerriero modello con mutande di pelo di ornitorinco e campanule primaverili
[nervosetta] io ti credo che hai fatto una sfilata in mutande a teramo... ma ammesso e non concesso, ciò NON ti rende un modello
[Ragazzo_moda] capito mamma
[nervosetta] lo dico per te... se racconti troppe palle, poi la gente non ti crede più
[nervosetta] te l'ho raccontata la fiaba di Pierino che gridava al lupo, no?
[Ragazzo_moda] ok grazie
[Ragazzo_moda] nn la volio sentire
[nervosetta] guarda che c'è una morale che potrebbe aiutarti tanto nella vita
[Ragazzo_moda] racconta allora
[Ragazzo_moda] se nn ti risp vuol dire k sto facendo
[Ragazzo_moda] ma tu scrivi
[Ragazzo_moda] ok?
[nervosetta] vuol dire che stai facendo cosa?
[nervosetta] che ti stai allenando a girare a destra in mutande? Come Zoolander?
[Ragazzo_moda] vaffanculo
[Ragazzo_moda] nn mi devi prendere x il culo
[Ragazzo_moda] mi da fastidio
[nervosetta] hai cominciato tu spacciandoti per modello, piccino
[nervosetta] cosa dovrei dire io?
[Ragazzo_moda] e ma io nn prendo x il culo a te
[Ragazzo_moda] io dico k sn un modello pk ho iniziato da poco pocp
[nervosetta] come no... dicendomi di essere qualcosa che non sei mi stai prendendo per il culo alla grande
[Ragazzo_moda] e spero di esserlo
[nervosetta] anch'io spero di essere la prossima presidentessa di Orione
[nervosetta] quindi chiamami vostra altezza d'ora in poi
[Ragazzo_moda] ciao vostra altezza
[nervosetta] ciao, cojone, alla prossima
[nervosetta] e basta dire bugie, che ti cresce il naso, non il pisello

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si estinguerà mai la mandria di homo mi sento modello dentro?