domenica 16 novembre 2008

Headshot Domenicali Ep. 15

[vodafone] ciao sono il tuo gestore preferito posso disturbare:)
[bollicina89] per quale incredibile offerta sono stata sorteggiata questa volta?
[vodafone] si per parlare con me se ti fa piacere:)
[bollicina89] l'ultima volta ho minacciato un suo collega di seppellirgli la famiglia e il cane, vivi
[bollicina89] mi farà piacere?
[vodafone] porche cosi crudele
[bollicina89] senti, hai un cane...?

---

[il] posso
[sofficina] cosa porti in dono?
[il] ilmio amore
[sofficina] di giornata o merda surgelata?
[il] si come ti chiami di dove seianni
[sofficina] oh cazzo, un gatling

---

[Stefanoo] ciaoooo
[Stefanoo] chatttiti va?
[Stefanoo] anni?
[Stefanoo] chatti? anni?
[severissima] arteriosclerosi?
[Stefanoo] perchè??
[severissima] scrivi tutto doppio?
[Stefanoo] ok anni?
[severissima] *sigh*
[Stefanoo] anni?
[severissima] ri-*sigh*

---

[kinder_pingui] se mi dai un morso..anche io te do un pezzo di pingui...
[sofficina] sei l'equivalente umano dell'anticalcare economico.

--

[Monellino] ci sei troietta
[Monellino] hai voglia di pisellino?
[Monellino] ci sei merda?
[Monellino] porco dio rispondi
[Monellino] non mi far perdere tempo puttanella
[Monellino] c6666666
[severissima] grande, ormai non ci speravo più oggi
[severissima] mi chiedevo dove fossero finiti i coglioni quelli veri

---

[versoilsole-m] ciao bollicina sei quella di iodio?
[bollicina89] dicono che esordire in modo brillante aumenti del 60% le possibilità di non venire ignorati
[versoilsole-m] e quante possibilità ho?

Nessun commento: