mercoledì 12 novembre 2008

Ti offro un caffè sul fondale del Lago

[MAschio] ciao
[bollicina89] ciao Giorgio!
[MAschio] sbagliato
[bollicina89] Samuele...?
[MAschio] nono
[MAschio] mai chattato
[bollicina89] sono al primo anno di Chiaroveggenza, non farmi pressione
[MAschio] dai riproba
[bollicina89] Actambuh Jr.?
[MAschio] mmmmmm
[MAschio] quasi
[bollicina89] mi arrendo
[MAschio] federico
[bollicina89] ti assicuro che non è possibile
[MAschio] ma come :(
[bollicina89] avrei avuto delle vibrazioni intorno al terzo chakra se il tuo nome fosse iniziato per F
[MAschio] :/
[bollicina89] vabbè, facciamo finta ti chiami Federico
[MAschio] si dai
[bollicina89] sì dai, hai 17 anni e...?
[MAschio] 26
[MAschio] veramente
[bollicina89] no, guarda...
[MAschio] ma ti giuro
[bollicina89] mi stai prendendo in giro
[MAschio] no
[MAschio] su serio
[bollicina89] ti giuro che a me i ragazzi più piccoli non dispiacciono
[MAschio] eh ma
[MAschio] io ho 26 anni
[MAschio] che ci posso fare
[bollicina89] non capisco veramente come sia possibile
[bollicina89] ma sei sicuro...?
[MAschio] siiiiiiiiiiiiiiiii
[bollicina89] mi voglio fidare
[bollicina89] Io mi chiamo Giorgia comunque
[MAschio] bello
[bollicina89] e sono di Ancona, siamo vicinissimi!
[MAschio] no
[MAschio] non esattamente
[bollicina89] che vuoi che siano una ventina di km da quando ho la macchina?!
[MAschio] eh un po di piu mi sa
[bollicina89] vabbè ma chi l'ha ideato 'sto corso dimmerda? Il Mago Gabriel?
[MAschio] mm
[bollicina89] cosa fai nella vita?
[bollicina89] questo non lo posso sapere, è nel programma del terzo anno
[MAschio] studio lavoro
[MAschio] un po di cose
[bollicina89] ehi frena, non t'ho mica chiesto i dettagli
[MAschio] tu?
[bollicina89] beh al momento sto dedicando tutte le mie energie allo studio
[MAschio] che studi?
[bollicina89] ma te l'ho detto prima...
[MAschio] chiaroveggenza
[MAschio] carino
[bollicina89] "carino" è il mio criceto
[bollicina89] so che non è proprio usuale ma è l'unica facoltà che mi può consentire di realizzare il mio sogno
[bollicina89] sai, da grande voglio ritrovare i cadaveri dopo che anni di indagini delle autorità ordinarie non hanno dato i frutti sperati
[MAschio] HHAHHAAHHA
[bollicina89] avesse avuto la stessa reazione anche mia madre...
[MAschio] eeeh
[MAschio] povera ragazza
[bollicina89] evidentemente non sai cosa vuol dire convivere con la violenza domestica, beato te
[MAschio] O.O
[bollicina89] già, ma c'è di buono che il suo di cadavere non lo ritroveranno ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il titolo è assolutamente azzeccato!