martedì 18 novembre 2008

Ti è esploso un barattolo di yogurt magro in tasca o sei solo contento di vedermi?

[cerco] ciao bella
[cerco] d dv 6
[cerco] '
[cerco] ?
[bollicina89] stai premendo tasti a caso?
[cerco] rche dici cois
[cerco] sei brutta
[cerco] ?
[bollicina89] ▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓▓▓▓▓
[cerco] nn capisco cosa hai scritto
[bollicina89] perché dici così?
[bollicina89] sei stronzo?
[cerco] no sn biondo rasato alto 178
[cerco] e ho un bel cazzo da 20 cm
[cerco] tu d dv 6?
[bollicina89] è una domanda un po' intima...
[cerco] in che regione
[bollicina89] Longobardia
[cerco] ah ok
[bollicina89] tu da quale colonia vieni?
[cerco] io dalla campania
[bollicina89] giungono notizie frastagliate dai nostri messaggeri, è tutto ok indigeno?
[cerco] per mi sto arrapando a chattare con te
[cerco] sai perche
[cerco] ce una mia amica che me lo sta succhiando
[cerco] mentre chatto con te
[bollicina89] ora passi il fatto che ritieni "amica" una mano, ma "succhiare"...?
[cerco] ah
[cerco] ora mi sta leccando anche le palle
[cerco] dopo che finisce d succhiarmelo
[cerco] gli lecco la fica
[cerco] la faccio bagnare + volte
[bollicina89] nel senso che dai una passata di phon e ricominci?
[cerco] poi dopo il mio cazzo la sfonda
[bollicina89] E POI JE SBORRI DENTRO
[cerco] no gle sborro in bocca
[bollicina89] dimenticavo fossi un elegantone
[cerco] ora me la metto a pecorino
[cerco] e la prendo per i capezzoli
[bollicina89] urlando "Ahhh-AHHHH"?
[cerco] ora me la sono sdraiata a pancia in giu e gli sfondo il culo
[bollicina89] perchè sei un inguaribile giusto e non tolleri alcuna discriminazione
[bollicina89] lei che dice?
[cerco] ah si ancora
[cerco] me la stai sfondndo
[bollicina89] pragmatica
[bollicina89] ti assomiglia anche molto nel modo di esprimersi, che gran feeling ci deve essere
[cerco] ora me la metto in braccia
[cerco] e alterno culo e fica
[bollicina89] a ritmo di?
[cerco] ritmo finche nn dice basta
[bollicina89] eccerto, stronza io che te l'ho chiesto
[cerco] masturbati
[cerco] coemse tu c stessi a vede
[bollicina89] fatto.
[cerco] rifallo
[bollicina89] ok
[bollicina89] fatto.
[cerco] infilati le dita anche nel culo
[bollicina89] sì, mamma
[cerco] pensa che ho un cazzo da 20 cm
[cerco] hai un cetriolo a casa tua
[bollicina89] a casa sì, ma sono in pedalò ora
[cerco] e na scopa ce
[bollicina89] per forza, in caso di attacco di headcrab
[cerco] infilati il manico nella fica per 20 cm e senti il mio cazzo dv t arriva
[bollicina89] magari a quel punto mio papà solleverebbe qualche perplessità
[bollicina89] visto anche che per collegarmi l'ho fatto pedalare per qualche miglio, sfruttando così una rete scoperta di una piattaforma petrolifera
[bollicina89] ma la tua amica s'è andata a fare un toast nel frattempo?
[cerco] me lo sta succhiando di nuovo
[cerco] per qst ho le mani libere
[bollicina89] qualcosa per più di 20 secondi la fate o è un continuo capottamento di fronte?
[cerco] aspe un attimo
[cerco] ora scrive lei io la metto a pecorino
[bollicina89] e figurati; ma poi 'sto "pecorino"? Chi cazzo sei, il nonno di Heidi?
[cerco] ciao il mio amico
[cerco] ha un cazzo esagerato
[bollicina89] ehi ciao, da dv dgt?
[cerco] prova qualcosa che misura 20 cm e che sia robusta
[bollicina89] "Papà ho un'idea..."
[cerco] se no ahaahhahah mi fai male
[cerco] prendi due scope e infilatele
[bollicina89] (per l'amor di Dio, se mai avrai occasione, ti supplico: usa il preservativo)
[cerco] dai prova
[cerco] cosi t rendi conto cosa sto provando superficialmente
[bollicina89] ti è appena arrivata la mail "Un avverbio al giorno"...?
[cerco] uarda che anche io sn dell 89
[cerco] la mi afica regge
[cerco] ora mi ha fatto bagnare d nuovo
[bollicina89] t'ha tirato l'acqua della pasta?
[cerco] gli vado a fare un altro pompino
[bollicina89] sì ma stai attenta e non fare tardi, che domani mattina devi andare a scuola
[bollicina89] ué, cojone, finito la pippa?
cerco No such nick/channel
[bollicina89] ottimo.
cerco No such nick/channel

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' triste sapere che chatter come il suddetto non siano così rari.

David ha detto...

urlando "Ahhh-AHHHH" applausi!

Anonimo ha detto...

Per la gioia di tutti gli aficionados dell'immortal pantofola io SPERO che chatter del genere incappino sempre più spesso nelle grinfie delle pantofolaie