domenica 30 novembre 2008

Headshot Domenicali Ep. 16

[cico] ciao bella
[cico] cisei
[fatina] cisono
[cico] mivuoi vedere in cam
[cico] tutto nudo
[fatina] la cosa mi attrae come un grasso frocio ad un panino imbottito di cazzo

---

[danirm] ciao chatti
[modellina89] no, sto filmando il mio gibbone che si accoppia con l'ausiliaria della sosta.

---

[paperino] ciao ti va di parlare di sesso?
[ilaria88] parlare di sesso con paperino.
[ilaria88] quale gioia.
[paperino] hai msn?
[ilaria88] no, possiamo vederci al bordello di Paperoga però
[ilaria88] dai, allora
[ilaria88] ti slaccio i pantal... ah...
[paperino] non ho i pantaloni
[paperino] sono paperino
[ilaria88] scusami, non ce la posso fare

---

[antò] ciao puttana
[antò] ti ho eccitata?
[fatina] al punto che non oso alzarmi per non scivolare sui miei stessi umori

---

[Dedalus] ciao ti andrebbe di parlare di sesso?
[samy] ok, ingoi?
[Dedalus] ma sei m o f?
[samy] dobbiamo parlare di sesso o di anagrafi?
[Dedalus] non voglio parlare di sesso con maschi ma solo con femmine
[samy] ottimo, possiamo procedere
[Dedalus] il tuo nome?
[samy] Samantha
[Dedalus] e tu ingoi?
[samy] facciamo che rispondi anche tu?
[samy] o ti devo far piangere come una troia "18enne" dei sobborghi di bangkok?

---

[ramon] bagnata?
[sirenetta89] cerebroleso?
[ramon] cosa fai di bello?
[sirenetta89] mi iscrivo ad un gruppo su facebook
[sirenetta89] Awesome rapists who are single for no apparent reason

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"al punto che non oso alzarmi per non scivolare sui miei stessi umori"

Sempre un mito.

David ha detto...

gli headshot domenicali sono la cosa che preferisco, non mi deludono mai.
Cmq complimenti per la fantasia dei nomi ;)

Mara ha detto...

perle!

ps:vi sto trovando altri fan su facebook...contenti? ;-)