sabato 20 dicembre 2008

Se questo è un feticista

[amoipiedi] ciao
[amoipiedi] bellissima nn trovi che i tuoi piedi siano molto sexy
[karina] i miei piedi li ho lasciati in Somalia
[amoipiedi] come
[karina] claymore depotenziata
[amoipiedi] wa mi dispiace davvero tantissimo
[amoipiedi] nn potevo immaginarlo
[amoipiedi] scusami ancora
[karina] grazie per avermi rovinato la serata
[karina] scommetto che una pippa su dei monconi non te la sei mai fatta
[karina] ti offro un'occasione praticamente irripetibile, pensaci...
[amoipiedi] teso ti ho detto mi dispiace davvero tantissimo
[karina] questo non mi ridarà i piedi
[amoipiedi] e purtroppo lo o anche io
[karina] rivoglio i miei cazzo di piedi
[karina] FA' QUALCOSA!
[amoipiedi] e nn so proprio cosa fare
[karina] oltre a farmi piangere, intendi?
[amoipiedi] di qst nn sai quanto mi dispiace
[karina] ora lo smalto lo metto immergendo i polpacci in due secchi di vernice, ti sembra bello?
[karina] rispondimi sinceramente.
[amoipiedi] è una cosa terribile
[karina] e credi che poi farsi dei "pediluvi" di acquaragia sia piacevole?
[karina] perché non mi dai i tuoi...?
[karina] o te li devo venire a prendere io con le forbici a punta tonda?
amoipiedi No such nick/channel

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evvai!! http://www.bookmarklibri.com/biografie/immagini/muci.jpg

cleric ha detto...

ma che cazz ahahaha

i monchi ahahaha

Jen ha detto...

stupendo!!!! ahahahah :D