sabato 6 dicembre 2008

La futura punta di diamante dell'Ordine.

[ragazzocam] m f
[sfacimmietta] a chi motherfucker??
[sfacimmietta] MA COME TI PERMETTI, CAFONE?!!?
[ragazzocam] è
[sfacimmietta] ah, è??
[sfacimmietta] quindi reiteri
[ragazzocam] ma parla italiano analfabeta
[sfacimmietta] ...
[sfacimmietta] è un po' come dire: "ma fatti una lampada, negro"
[ragazzocam] ok
[sfacimmietta] sicuro di aver appreso il contenuto intrinseco della mia proposizione?
[ragazzocam] no
[sfacimmietta] già... lo supponevo
[ragazzocam] anni
[sfacimmietta] 31
[ragazzocam] 21
[sfacimmietta] 11
[sfacimmietta] qual è il numero successivo secondo lo schema sopra proposto?
[sfacimmietta] lei ha 10 secondi per rispondere
[ragazzocam] nn lo so
[sfacimmietta] non c'è problema, il QI non è tutto nella vita
[sfacimmietta] cosa fai di bello, stallone?
[ragazzocam] chatto
[ragazzocam] te
[sfacimmietta] chatti me
[ragazzocam] siiiii
[sfacimmietta] incredibile come galoppi la lingua italiana... ora chattare è transitivo
[sfacimmietta] e oltre a chattarmi, nella vita cosa fai?
[ragazzocam] studiot
[ragazzocam] e
[ragazzocam] te
[sfacimmietta] insegnot
[sfacimmietta] costa studit?
[ragazzocam] ingegneria
[ragazzocam] te
[sfacimmietta] astrofisica submolecolare protozoica
[sfacimmietta] la metto a 38 euro l'etto... può interessare?
[ragazzocam] te mi interessi
[sfacimmietta] hai colto l'immediata sintonia intellettuale che è venuta a crearsi tra noi, eh...
[ragazzocam] si
[ragazzocam] 6 fida
[sfacimmietta] sisi, sono fidatissima
[sfacimmietta] ho fatto il training KGB e poi un camp estivo a Langley
[sfacimmietta] conosco trentotto metodi per uccidere con un assorbente interno
[ragazzocam] 6 fidanzata
[sfacimmietta] ah, no, le mie relazioni durano sempre meno di un mese... sai, mi arrivano le mie cose e poi...
[ragazzocam] e poi
[sfacimmietta] eh, e poi il nervosismo del ciclo... insomma, diciamo che mi "sfidanzo"
[ragazzocam] aaa
[ragazzocam] vabbe mi abbasta pure a me un mese
[sfacimmietta] ah ti abbasta?
[sfacimmietta] meno malo
[ragazzocam] siiiiiiiiii
[sfacimmietta] e cosa mi proporresti di bello?
[ragazzocam] al letto
[sfacimmietta] se mi proporresti al letto, come rifiutare?
[sfacimmietta] e al letto in cosa ti esibiresti?
[ragazzocam] èèèèèèè
[sfacimmietta] cosa ci fai al letto con la femmina di bipede?
[sfacimmietta] anzi, prima dimmi di dove sei, che devo collocarti geograficamente
[ragazzocam] roms
[ragazzocam] roms
[ragazzocam] roma
[ragazzocam] te
[sfacimmietta] sei un rom di roma?
[ragazzocam] ma va va
[ragazzocam] so italiano
[sfacimmietta] aah, italiano sei
[ragazzocam] tu
[sfacimmietta] io so de castrortucane terme
[sfacimmietta] ora dimmi che ce fai al letto co la pischella?
[ragazzocam] l amore
[sfacimmietta] l amore...
[sfacimmietta] sii più specifico, dai
[sfacimmietta] voglio i dettagli
[ragazzocam] tu
[sfacimmietta] ma tu che?
[ragazzocam] tu come lo fai
[sfacimmietta] come tutti: alluci infilati nelle orecchie, braccio destro che passa dietro la testa e sventola tipo proboscide, saltello su braccio sinistro intonando l'inno cambogiano...
ragazzocam No such nick/channel
[sfacimmietta] *sigh*

5 commenti:

Anonimo ha detto...

post di controllo: postate su NGI?

La Pantofolaia ha detto...

Se paghi, postiamo dove vuoi... e con un piccolo extra scegli pure la lingua.

Anonimo ha detto...

Se non postate su ngi sappiate che ci sono due utenti che spacciano questo blog come opera loro. Volete il link?

La Pantofolaia ha detto...

È opera loro.

Tutto questo scetticismo ci ha messo un certo appetito, è ora di cacciare.

Anonimo ha detto...

ottimo allora :)

continuate a cacciare :rulez: