martedì 9 dicembre 2008

...e nel tempo libero rosikquitto in console

[amogirlgirl] ciao
[amogirlgirl] m o f?
[clorofilla] quello che prendi tu
[amogirlgirl] f
[clorofilla] e sia!
[amogirlgirl] bene
[amogirlgirl] anni ?
[clorofilla] bon, facciamo una ventina?
[ramon] posso offrirti qualcosa?
[clorofilla] del tipo?
[ramon] cosa indossi ora..
[clorofilla] ho la faccia di quella che i vestiti li affitta?
[ramon] x immaginarti
[clorofilla] ahhh...
[clorofilla] ho solo una maglietta XXL con Olindo Romano e la scritta "GOODNIGHT SWEET PRINCE"
[ramon] brava
[clorofilla] in casa mi piace la comodità
[clorofilla] ah, ovviamente l'intimo...
[ramon] dimmi del tuo intimo
[clorofilla] tanto per iniziare non ho mai avuto un ragazzo...
[clorofilla] sono terribilmente insicura e nonostante faccia di tutto per non darlo a vedere, si vede
[clorofilla] per quanto può sembrare infantile mi piacciono tantissimo gli unicorni, ma non in quel senso lì...
ramon No such nick/channel
[clorofilla] vi odio tutti

---

[eros] ciao
[eros] ci sei
[sfacimmietta] ciao eros
[eros] sei m o f?
[eros] io maschietto
[sfacimmietta] ma davvero, birichinuccio che non sei altro...
[sfacimmietta] proprio quello che cercavo
[eros] penso che sei femminuccia allora
[sfacimmietta] hai un sesto senso mica da ridere...
[eros] sai qual'e' il problema che qui ci sono spesso gay, io non ho niente contro i froci ma non mi piacciono
[eros] tu non lo sei vero?
[sfacimmietta] è segno di grande rispetto il tuo non avere nulla contro i froci... sei proprio una personcina per bene
[eros] hai msn potremmo vederci in foto
[sfacimmietta] perché non sentirci via fax?
[eros] ma daiii
[sfacimmietta] non ti piacciono i fax?
[sfacimmietta] ne hai un gran rispetto ma proprio non ti piacciono quei fax di merda?
eros No such nick/channel
[sfacimmietta] sì, vabbè, ma basta con 'sti rage-quit... adesso faccio come Dela e crasho direttamente il server.

Nessun commento: