domenica 7 dicembre 2008

Headshot Domenicali Ep. 17

[luky] ciaoo
[fatina] bisturi
[luky] bisturi???
[fatina] divaricatore
[luky] come ti chiami?
[fatina] pinze
[luky] che sei un chirurgo?
[fatina] tamponare
luky No such nick/channel
[fatina] ora del decesso: 11:14

---

[liberoo] ciao,vuoi vedere come schizzo mentre mi faccio una sega?
[fatina] mentre? schizzi ininterrottamente per tutta la durata?
[liberoo] no faccio vedere il mio cazzo
[fatina] "Sono il signor Liberoo. Faccio vedere il mio cazzo..."

---

[Voglioso89] come ti chiami?
[sfacimmietta] sfacimmietta...
[sfacimmietta] dimmi che ho trovato l'unico che sa scrivere ma non leggere...
[sfacimmietta] quanti sono questi: 3
[Voglioso89] ok scusa...quanti anni hai?
[sfacimmietta] 3, cazzo, te l'ho scritto
[sfacimmietta] lo fai apposta per provocarmi???
Voglioso89 No such nick/channel
[sfacimmietta] rosica, trojja

---

[red] m o f?
[clorofilla] ho l'ecografia la prossima settimana, ti faccio sapere
[red] ok

---

[belmoro123] ciao
[fatina] finalmente un bel moro
[belmoro123] eccomi tutto x te
[belmoro123] da dove dgt
[fatina] no, non hai capito...
[fatina] mi serve gente per un trasloco
[belmoro123] poi mi paghi?
[fatina] una volta giunti a destinazione, in moneta locale
[belmoro123] voglio essere pagato in natura
[fatina] meglio ancora, non manca di certo in Congo
[belmoro123] quale buco mi dai?
[fatina] uno in testa, sono una guerrigliera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[red] m o f?
[clorofilla] ho l'ecografia la prossima settimana, ti faccio sapere
[red] ok
---------------------------------

qui ci sono rimasto secco...bshuahudadsaa