venerdì 12 dicembre 2008

Presto, insegua quella macchina fottitrice!

[brum] ciao vuoi godere?
[supersaretta] e me lo chiedi pure?!
[brum] certo
[supersaretta] ...
[supersaretta] "sì"
[brum] anni?
[supersaretta] questo dato serve per programmare la fucking machine o...?
[brum] era per curiosità
[brum] sei a casa?
[supersaretta] no, sono in piscina
[brum] al bar della piscina?
[supersaretta] sì, bere il caffè in apnea è un piacere al quale non so rinunciare
[brum] che maiala
[brum] sei la mia maiala
[brum] allora vuoi godere?
[supersaretta] e me lo chiedi pure?!
[brum] certo
[supersaretta] ...
[supersaretta] "lo voglio moltissimo"
[brum] come sei vestita?
[supersaretta] a cipolla, casual che non impegna
[brum] ti strapperei tutti i vestiti
[supersaretta] ed io ti strapperei via la giugulare, sai quanto l'ho pagato questo golfino di chupacabra?
[supersaretta] riprendiamo, mi sfili con estrema cautela le vesti
[brum] ti leccherei i capezzoli
[supersaretta] e rivolgi affettuose attenzioni ai miei capezzoli
[brum] hai msn?
[supersaretta] sono nuda come un verme, con i capezzoli umidicci e tu mi chiedi se ho msn? ma sei completamente rincoglionito?
[brum] solo perchè tra poco devo andare e se avevi msn potevamo risentirci
[brum] tutto qua mio bel tesoro
[brum] e la patatina com'è?
[supersaretta] scusa, potresti utilizzare la terminologia specifica?
[brum] la figa com'è?
[supersaretta] mai così lontana
brum No such nick/channel
[supersaretta] s'è lanciato all'inseguimento...

2 commenti:

Mara ha detto...

hihihi...risata quotidiana

David ha detto...

5 fisso.