mercoledì 21 gennaio 2009

Orizzonti Faceti

[nuovo-orizzonte] ciao
[nuovo-orizzonte] ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
[autoritaria] cazzo ti gridi?
[nuovo-orizzonte] voglio la figa ok?
[autoritaria] pensa che bordello se tutti quelli che vogliono la figa urlassero come te... sarebbe un mercato rionale del pesce planetario
[nuovo-orizzonte] ok allora lo dico sotto voce: mi dai la figa?
[autoritaria] pssst... no, vaffanculo
[nuovo-orizzonte] ho voglia di sborrare
[autoritaria] usa il chihuahua di tua sorella
[nuovo-orizzonte] sei tu mia sorella vaccona
[autoritaria] e allora usa Fuffi, è di là in soggiorno
[nuovo-orizzonte] nn ho bisogno di fuffi quando ci sei tu qui
[autoritaria] don Giuseppe sarebbe molto contrariato da questo tuo impuro pensiero
[autoritaria] e pure Fuffi... un po' ci contava...
[nuovo-orizzonte] nn sà contare fuffi a me piace la tua figa bagnata
[nuovo-orizzonte] tutta da asciugare con la lingua
[autoritaria] appassionato di aritmetica, eh?
[autoritaria] ti piace quando ti sussurrano le equazioni sconce nelle orecchie...
[autoritaria] quattordici alla radice quadrata di banana più, aperta parentesi, cane da grembo alla meno tredici fratto pecora... CHIUSA PARENTESI!!11
[nuovo-orizzonte] come a te, me lo hai insegnato tu
[nuovo-orizzonte] facendomi leccare la tua figa
[autoritaria] *sigh*
[autoritaria] ma tu lo sai che mi tagli fuori tutto il pubblico minorenne con queste uscite?
[autoritaria] SONO SOLDI, EH!!!
[nuovo-orizzonte] che ci fai con i soldi quando hai un cazzo come il mio nella tua bella fighetta?
[nuovo-orizzonte] o figona
[autoritaria] eddaje
[autoritaria] guarda che è inutile che fai tanto il burino, c'ero anch'io quando papà t'ha sgamato col poster di Josh Holloway
[nuovo-orizzonte] io uso solo la carta igenica i poster vanno bene per te
[autoritaria] mi chiedevo di quali nuovi orizzonti parli il tuo nick
[nuovo-orizzonte] tu nn sei una persona romantica ti manca la dolcezza
[autoritaria] chi meglio di te, con cotanta sensibilità, per capire ciò
[nuovo-orizzonte] nn puoi capire se ti spiegassi il nik
[autoritaria] immaginavo ci fosse una formazione di tipo psicologico-sciamanico nel tuo passato
[autoritaria] provaci lo stesso... tutti possiamo cambiare, non credi?
[nuovo-orizzonte] mmmmmmmmmmm tu nn credo
[nuovo-orizzonte] sei un caso eccezionale
[nuovo-orizzonte] e nn si cambia in un secondo
[nuovo-orizzonte] nn dici più nulla?
[autoritaria] scusami, stavo dando retta ad un altro coglioncello che mi sta dando un po' più di soddisfazioni in questo momento
[nuovo-orizzonte] si e che tipo di soddisfazione?
[nuovo-orizzonte] ti fa tenere la mano occupata coglioncella?
[nuovo-orizzonte] poi se la tieni troppo a bagno ti vengono tutte grinzose
[nuovo-orizzonte] mi mandi un pò del tuo miele?
[autoritaria] e dammi un po' di materiale decente, brutto bimbominchia del cazzo
[autoritaria] c'ho la pantofola che riparte domani e l'aria è gravida d'aspettative
[nuovo-orizzonte] e che fai metti i piedi fuori dalla finestra per l'aspettativa di domani?
[autoritaria] diosanto, quanto sei coglione...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'aria rimane gravida di aspettative...
Ma che è successo al mondo delle chat.. noto aria di flessione... sarà la congiuntura economica? Che fine hanno fatto Anon2818 e il Modello? Altri tempi altra classe. Speriamo che il piano di risanamento economico di Obama ci riporti i veri masculi siculi ai livelli a cui ci eravamo abituati

La Pantofolaia ha detto...

Che poi quell'Obama là mi convince mica eh...

Anzi, sono quasi sicura che una volta abbia tentato di fottermi la busta all'uscita del GS.

Mara ha detto...

è una cosa che mi propongo da tempo...ma dopo oggi non posso fare più a meno di un poster di Josh Holloway... ;-)

Marco ha detto...

Obama obama... chissà quante biciclette ci saranno d'ora in poi alla casa bianca...

Anonimo ha detto...

Soggetto difficile da trattare... davvero. talmente rincoglionito da render dura la vita della Pantofolaia... ma è qui il bello, la sfida... polverizzare anche i soggetti più ostici. NeZZuno deve rimanere impunito.
buon lavoro ragazze

ozeta ha detto...

ti sei spazientita troppo presto.. :P

Marco Marsili ha detto...

sono un profondo fan della pantofola e delle sue autrici, però bisogna dirlo, qui non c'è un cazzo da fare, ha vinto lui. non ha voluto sapere NIENTE. incastrato fino alla fine. un muro.

ultimamente sto scoprendo che le amicizie virtuali vanno purtroppo davvero per la maggiore...robe pietose. ho risentito gente di vecchia data con cui sviluppavo progetti interessanti un tempo. mi fanno: "oh, noi siamo ancora su irc, vieni a trovarci qualche volta" io:" sicuro! server? chan?"
server: XXXXXX chan: rullo di tamburi..."#AMICIZIE_SINCERE", non ci volevo credere...che roba...
cmq su che server li prendete sti fenomeni? pure io mi voglio fare quattro risate, e se poi me ne viene qualcuna decente ve la invio :D