domenica 25 gennaio 2009

Headshot Domenicali Ep. 20

[beltenebroso] ciao chatti con me?
[tardina] non saprei... il tenebroso un po' mi spaventa
[beltenebroso] anni?
[tardina] ottocentododici
[beltenebroso] io 27
[beltenebroso] di bari
[beltenebroso] tu?
[tardina]: Zeta Reticuli 489ø
[beltenebroso] ha ha ha
[tardina] ha ha ha anche a te, terrestre

---

[BonazzoXXX] ciao bona
[BonazzoXXX] chatti?
[saponificatrice87] no, aspiro adipe...

---

[cribgliubglia] dunque?
[peppe] vuoi scopare?
[peppe] hai msn'
[cribgliubglia] senti, tu e gli altri tuoi colleghi dovete spiegarmi questa cosa
[cribgliubglia] che COSA trombate via MSN?
[cribgliubglia] il cassetto del CD ROM?
[peppe] si
[peppe] hai msn?

---

[prince] perche dici di essere libera non comprendo
[libera85] è abbastanza complicato, effettivamente...
[libera85] è perché sono libera
[prince] non sei fidanzata insomma
[libera85] come vanno le cose al CERN di Ginevra, professò?

---

[skizzato] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[serena87] curati, cojone.
[skizzato] scusa puttana
[serena87] e non frignare.
[skizzato] scusa puttana
[skizzato] no frigno puttanona
[serena87] mi costringi ad evocare la Guardian Force "Annamaria Franzoni".

---

[bobsix] ciao
[autoritaria] silenzio
[bobsix] ok
[bobsix] ehi
[bobsix] piacere io mi kiamo alberto..tu!?
[autoritaria] io sono "quella che si fa orecchini coi coglioni di quelli che scrivono il ch con la k"
[autoritaria] so che sembra un po' lungo, ma sulla carta d'identità c'è stato
bobsix No such nick/channel

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mwahaha... "Saponificatrice87" è una vera perla!

Anonimo ha detto...

AHahahha il guardian force vince