mercoledì 14 gennaio 2009

Modelli Etici di Riabilitazione

[Raul] comandi?
[autoritaria] spogliati
[Raul] mi scaldi tu?
[autoritaria] no, ti scalda quello della chat di fianco che dice di essere tutto un bollore
[autoritaria] ti presento casertano_sexy, ci pensa lui
[autoritaria] siate felici
[Raul] niente stronzi
[Raul] ok
[Raul] vengo a cercarti
[autoritaria] no no, ma quale stronzo, è un ragazzo delizioso, ti piacerà
[Raul] no no
[Raul] vengo a cercare te
[Raul] per farti il culo
[autoritaria] ce l'ho già, ti ringrazio per il pensiero
[Raul] no no
[Raul] te lo rompo ancora di più
[autoritaria] mmmh... non ti piace che ti si sbatta in faccia la tua omofilia, eh?
[Raul] scipa
[Raul] sciopa
[autoritaria] usti, vai sul pesante, eh?
[Raul] salta per aria
[autoritaria] sì, l'avevo capito...
[autoritaria] si vede che sei un dolciacchiotto
[Raul] pez
[Raul] pez
[autoritaria] ora capisco perché piaci così tanto al casertano
[Raul] ora capisco perchè sei un cesso
[Raul] ambulante
[autoritaria] va bene, m'hai convinto, ti scaldo io
[Raul] ora si ke ti odio
[autoritaria] oh, suvvia, cippa lippa...
[autoritaria] proprio adesso che avevi conquistato il mio cuoricione?
[autoritaria] perché sei così permalosetta oggi?
[Raul] no dai
[Raul] parlami di te
[autoritaria] amo la primavera, sono solare e ho le stelline tatuate sul collo
[autoritaria] tu?
[Raul] amo l'estate , sono pazzo e ho un tribale tatuato sulla spalla sinistra
[Raul] anni?
[autoritaria] no, ti ringrazio, mi sono alzata ora da tavola
[Raul] e allora ?
[Raul] babbeh ciao
[Raul] vado al cesso
[autoritaria] ottima idea
[Raul] a fare una cagata pazzesca
[autoritaria] per puro spirito professionale, m'interessa tantissimo capire che tipo di infanzia hai avuto, sai?
[Raul] ho avuto?
[autoritaria] ammesso e non concesso che la tua infanzia sia terminata, ovvio
[Raul] io vivo ancora nell'infanzia
[autoritaria] ok, ça va sans dire
[Raul] ho 30 anni sono una guardia carceraria
[Raul] e ho a ke fare con stronzi come te tutti i giorni
[autoritaria] e stai chattando dall'ala nord o sei a casa?
[Raul] casa
[Raul] lavoro stanotte
[autoritaria] mi rincuora pensare che i nostri detenuti sono in buone mani per cambiare la loro prospettiva sulla vita, dovendo scontare la loro pena con gente come te vicino
[Raul] infatti non devono cambiare in meglio
[Raul] ma finire la loro vita nel peggio
[autoritaria] mi chiedo cosa gli faccia meglio, se te o uno spacciatore marocchino sieropositivo
[Raul] io li umilio
[Raul] li bastono
[Raul] è giusto così
[autoritaria] e con ciò tieni vivo quel briciolo di autostima che ti resta?
[Raul] il mio lavoro è farmi rispettare
[Raul] e insegnare a loro che la loro vita è finita
[autoritaria] mi piace la piega sociale che sta prendendo la pantofola... mi sento un po' Gianni Minà
[Raul] che hanno sbagliato
[Raul] che per loro non c'è via d'uscita
[autoritaria] gli dai speranze per il futuro, insomma... che è meglio che stiano fuori di galera se non vogliono riincontrarti...
[Raul] prima di uscire li riempiamo di botte
[autoritaria] ottima strategia di marketing
[Raul] devono capire c
[Raul] ma ogni tanto li facciamo sfogare
[Raul] li facciamo scopare
[autoritaria] con le altre guardie carcerarie?
[Raul] no con delle troie
[autoritaria] devono avere un gran pelo queste...
[autoritaria] (rullo di tamburi)
[Raul] prima ce le scopiamo noi
[autoritaria] (rigore sbagliato)
[Raul] e poi loro
[autoritaria] e certo, non vorreste prendervi delle malattie
[Raul] ovvio
[autoritaria] e certo, non importa il fatto che la tappa del giorno prima del Mignotta Tour '09 fosse Napoli-Poggioreale...
[Raul] ma insomma tu quando me la dai?
[autoritaria] non saprei, a che punto della tourné sei tu?
[Raul] ma ke frega
[autoritaria] dove ti collochi geograficamente?
[Raul] io sono di bologna
[Raul] ora mi farei t4
[autoritaria] il modello dopo il t3?
[autoritaria] il fuckbot di nuova generazione?
[Raul] tu
[autoritaria] io bazzico San Vittore
[Raul] ma vaffaculo
[Raul] fatti inculare
[autoritaria] da chi?
[autoritaria] hai qualcuno nello specifico da consigliarmi?
[Raul] da un negro con 30cm di cazzo
[Raul] che ti rompe il culo
[Raul] rospa
[autoritaria] ok, chiederò in reception
Raul No such nick/channel
[autoritaria] buon lavoro, eroe

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per le grandi inchieste della Pantofola uno speciale dal mondo del carcere... Secondini Arrapati a cura di Gianni Minoli e autoritaria

La Pantofolaia ha detto...

Da non perdere quella di settimana prossima interamente incentrata sul mondo del calcio:

Terzini in Andropausa con la partecipazione di Enzo Biagi

La redazione è intenta nella preparazione di quella sui Quartini... Davide Mengacci sarà il giornalista d'appoggio in questo caso.

Anonimo ha detto...

oh, dai, questo non poteva essere vero. dimmi che l'hai modificato prima di postarlo. dai. su. questo è troppo grave. veramente troppo. dal "vado a fare una cagata pazzesca" ma soprattutto al fatto che bastonerebbe e farebbe il cazzo che gli pare come guardia carceraria. ma siamo matti? se fosse vero speriamo che almeno sia un represso e quelle che scrive siano tutte cazzate.

bof...sempre peggio veramente...

Anonimo ha detto...

Sempre peggio? Credevo fosse così da sempre.
E poi, senza questo "sfogo", i "secondini" frustrati finirebbero su chat sconcie a farsi insultare da Lady Pantofolaia.
... Oh. Già.
Grazie a Dio ci sono invece persone serie anche in quel campo. Fossero tutti così...

- Bigface

P.S. Se mai finiranno gli idioti, stia tranquilla, Lady Pantofolaia. Noi lettori faremo una colletta per fornirle focaccia in abbondanza.

Anonimo ha detto...

Applausi per questo blog.
Letto tutto in 3 giorni, ci sono delle conversazioni leggendarie!
Ne vogliamo ancora!

La Pantofolaia ha detto...

Io, per par condicio, sfotto a prescindere da razza, credo o misura di scarpe. Ma davvero mi auguro anch'io fosse un fake...

Anonimo ha detto...

incredibile testa di cazzo sto tipo...
e il tuo blog è meraviglioso!! sei un mito!