domenica 8 febbraio 2009

Headshot Domenicali Ep. 21

[gerg] ciao sai???
[furbetta] so, so...
[gerg] allora abbaso i boxer?
[furbetta] puoi anche tenerli, serve ben altro per frenare l'Obelisco di Balzar ;)

---

[dispxf] ho msn
[dispxf] vuoi?
[fenicottera] quella merda sintetica finirà per ucciderti

---

[hypermotard] non mi vuoi?
[professoressa] il silenzio vale più di mille parole ;)
[hypermotard] vuoi il mio cazzo?
[hypermotard] rispondimi
[professoressa] sì, sotto spirito sul caminetto

---

[dioniso] Ciao, permetti? Cosa pensi di una possibile esperienza gangbang in cui vieni messa al centro delle attenzioni esplicite di più uomini?
[professoressa] cosa intendi per "attenzioni esplicite"? uomini che mi urlano: "GUARDA CHE TI VEDO BENISSIMO, TI STO OSSERVANDO CON GRANDE ATTENZIONE!!!!"?
[dioniso] una gangbang per essere sintetici è un'esperienza in cui una sola donna ha rapporti sessuali con più uomini contemporaneamente
[professoressa] senza dirlo a mio marito dici?
[dioniso] voglio essere schietto e sincero: faccio parte di un gruppo che organizza e vive esperienze di questo tipo
[dioniso] a volte coinvolgiamo anche i partner o mariti, questo dipende da te...se intendi coinvolgerlo oppure tenerlo fuori e vivere autonomamente questa tua esperienza
[professoressa] settimana prossima mio marito voleva comprare la videocamera in HD, poi ci sarebbe mia suocera che fa la camerawoman... posso invitare anche Nonno Felice?
[professoressa] è una cosa open?
dioniso No such nick/channel

---

[nero] sn nero
[furbetta] non è mia intenzione apparire scortese e ti assicuro che continuerei volentieri
[furbetta] ma un cucciolo di 'STICAZZI m'ha appena squarciato il petto a mo' di Alien

---

[stregone] scopiamo scopiamo
[stregone] scopiamo scopiamo
[stregone] scopiamo scopiamo
[fenicottera] quando?
[stregone] ora
[fenicottera] no, dico: quando t'hanno diagnosticato l'autismo?

3 commenti:

Mara ha detto...

"un cucciolo di 'STICAZZI a mò di Alien" ahahahah...grande!

Anonimo ha detto...

un febbraio fiacco pare...

PsicoApatica ha detto...

Oddio le ultime due :'D