martedì 22 luglio 2008

Stoccafissi Partenopei

paolo1982p_: tesoro ci6

tardina: eh?

paolo1982p_: COM TI CHIAMI

tardina: com?

paolo1982p_: SEI DONNA

tardina: sei un bot

paolo1982p_: CHE

tardina: eh?

paolo1982p_: I RO SI

tardina: i ro si...

paolo1982p_: NAPOLI

paolo1982p_: TE

tardina: lavori per la Settimana Enigmistica?

paolo1982p_: NO

tardina: ti si è rotto il caps-lock?

paolo1982p_: DI DOVE SEI

tardina: togli

tardina: il

tardina: caps

tardina: lock

paolo1982p_: we

tardina: are the champions

paolo1982p_: hai msn

tardina: hai ragione, ho msn

paolo1982p_: SCAMBIAMO

tardina: e ti si è rotto pure il tasto del punto interrogativo

tardina: alla fine delle domanducce devi mettere il puntino interrogativo

tardina: sennò sono affermazioncine

tardina: la cogli la sottile differenza, paolino?

paolo1982p_: OK

tardina: bravo

tardina: ora torna pure al tuo banco

paolo1982p_: che zona napoli sei

tardina: *sigh*

paolo1982p_: WEEEEEEEEE

tardina: ARE THE CHAMPIOOOOOOOOOONSSSSSSS

paolo1982p_: OK CIAO

tardina: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO


---


NAPOLETANO: ciao

tardina: eh?

NAPOLETANO: amore

tardina: sei tu, amore??

tardina: sei finalmente tornato???

tardina: mi hai ritrovata!!

NAPOLETANO: si

tardina: amore!!!!!!

tardina: è da giorni che ti aspetto!

NAPOLETANO: cm staiiiiiiiiiiiii

tardina: bene ora che ti sento

NAPOLETANO: teso mi sei mancata

tardina: vuoi dire che potremo finalmente rifare le cose in cam che abbiamo fatto la volta scorsa??

tardina: anche tu mi sei mancato da morire

NAPOLETANO: sisi

tardina: ti prego oggi voglio rivedere il trucco dei tre platani che ti scompaiono nel retto

NAPOLETANO: ok

tardina: sei il mio prestigiatore preferito, lo sai?

NAPOLETANO: senti mi ridai il tuo contatto msn l'ho perso 

NAPOLETANO: si

tardina: nooooo?? e dove l'avevi messo???

tardina: nei jeans quelli con la tasca bucata?

tardina: che poi infili l'uccello da dentro nel buco e chiedi alla compagna se ti prende l'accendino in tasca che hai le mani occupate?

tardina: che se poi ha le unghie lunghe sono tutti cazzi tuoi?

NAPOLETANO: e bho

tardina: mannaggia

NAPOLETANO: allora?????

tardina: senti, ma cosa mi fai vedere oggi?

NAPOLETANO: qll che vuoi

tardina: il trucco dell'enteroclisma con il Chinotto l'ho già visto settimana scorsa

NAPOLETANO: ok

tardina: lo sventolabandiera con le anatre pure

NAPOLETANO: embe

tardina: hai fatto la spesa? hai preso lo stoccafisso per il deep throating?

NAPOLETANO: waaa

NAPOLETANO: e che lo dic a fa

tardina: "waaa"?

tardina: ...

NAPOLETANO: amore

NAPOLETANO: ci sei??

tardina: ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NAPOLETANO: senti mi dai il tuo contatto allora

NAPOLETANO: we3

tardina: we3 anche a te, cumbà

tardina: cià

Nessun commento: